Diventa Consulente Ninja, entra nel Ninja Marketplace e guadagna dal tuo talento

Vinswer.com è una startup italiana che consente di avere consulenze esperte di vario tipo: basta cliccare su un pulsante e viene avviata una videochiamata con annessa finestra di chat testuale.

Silvia Carbone
Silvia Carbone

Marketing Manager @ Ninja Academy

Cari guerrieri,

grazie ad una partnership con vinswer.com di Daniele Alberti, Michele Mastroianni e Stefano Mendicino da oggi potrete entrare nel Ninja Marketplace, diventare Consulenti Ninja e guadagnare dal vostro know-how!

Avrete sicuramente già sentito parlare di Daniele Alberti, che infatti ha già creato diverse startup tra cui Bakeca.it, Glomera.com, Myminutes.org, Toolmeet.com, Beautyandtheweb.com e più di recente insieme a Michele Mastroianni e Stefano Mendicino ha lanciato la provocazione legata al sito di “Forza Gnocca“.

Ma facciamo un passo indietro e vediamo insieme di cosa si tratta. Vinswer.com è una startup italiana che consente di avere consulenze esperte di vario tipo: basta cliccare su un pulsante e viene avviata una videochiamata con annessa finestra di chat testuale (del tutto simile ad una videochiamata Skype).

Il pagante non ha bisogno di registrarsi né di installare nulla (deve solo avere un conto PayPal o una carta di credito per pagarti), mentre chi dà le consulenze è libero di scegliere la tariffa. La tariffa delle video-consulenze può essere impostata al minuto o a forfait.  Al termine della consulenza, un po’ come su Ebay, il cliente potrà scrivere un commento o feedback.

Insomma guerrieri, non c’è tempo da perdere. Iscrivetevi al Ninja Marketplace, Be Consulente Ninja!

ps. I consulenti devono essere approvati dal nostro team. Per avere più possibilità di essere approvati “in fretta” vi consiglio di avere tutto in ordine, foto, descrizione chiara delle competenze ecc.. 😉

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?