Knowcamp di Modena: post evaluation con lode

Il barcamp di Modena ha fatto i numeri: tutti positivi. E' stato un successo

Tutti numeri con il più davanti quelli da usare per descrivere i risultati del Knowcamp che si è svolto a Modena lo scorso weekend.

Organizzato da Saidmade, Bunker, Moka idee espresse e Films Pongo, Ninja Marketing ha partecipato come media partner.

L’evento è stato un’occasione di condivisione di esperienze ed opinioni attorno a tematiche di forte attualità: il Sapere ed il Web.
Sapere inteso come bagaglio di conoscenze acquisite attraverso l’esperienza, l’informazione e le relazioni interpersonali.
Web è tutto il mondo attorno a noi: quello delle nuove tecnologie che influenzano la creazione del sapere, delle informazioni, delle notizie ed opinioni

Come si è concluso?

Con:
+100 checkin Foursquare di utenti soprattutto d’età compresa tra i 25 e 35 anni…argomenti freschi e accattivanti catturano l’attenzione del pubblico giovane, curioso, interessato.

+100 condivisioni su Facebook del programma del Knowcamp

+400 partecipanti nel corso del weekend, con punte di 170 spettatori in sala:il sapere alimenta il sapere. Oltre 40 gli speech ed interventi alla tavola rotonda

+1200 spettatori unici hanno seguito la diretta web!!!

+5000 tweet riguardanti Knowcamp; #kc2011 è stato trending topic Italia in entrambe le giornate del knowcamp: il tam tam sulla rete funziona alla grande!

Che altro aggiungere?
Vogliamo l’edizione 2012!!!

Tutti i contenuti (speech e tavola rotonda) sono disponibili sugli stessi canali dello streaming: KnowCamp.it/streaming; Senape.tv; Tv.wired.it; Facebook.com/knowcamp.

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?