Disneyland surprise!!! [VIRAL VIDEO]

Un regalo di compleanno speciale per la piccola Lily!

Dite un po’, vi piacerebbe tornare bambini almeno per un giorno? A me sì!!!
Ammiro, e un tantino invidio, la capacità dei bambini di emozionarsi anche per le piccole cose.La giovanissima protagonista del video che vi propongo si chiama Lily, una bellissima bimba, per la quale i genitori hanno preparato una bella sorpresa per il compleanno. Il momento è stato immortalato proprio in questo video, che in rete sta riscuotendo tantissimo successo.

Il progetto dei genitori è semplice: stupire la propria figlioletta! La prima parte del piano prevede qualche indizio: a Lily viene regalato uno zainetto, rigorosamente della serie Disney’s Princess, pieno di regali e dolci; è bellissimo vedere l’espressione stupita e felice della biondissima bimba, a me personalmente fa impazzire il momento in cui lei dice con adulta insistenza alla mamma “Ma come facevi a sapere che volevo proprio questo! How did you know, how how how!!!”. :)

Terminata la discovery dei regali, la mamma chiede alla figlia dove vorrebbe andare con tutte quelle cose, in un posto qualsiasi, oggi sarà lei a decidere! e Lily, gongolando, risponde “Disneyland!!!”.

Ed eccoci all’epilogo della vicenda: la madre coglie di sorpresa Lily, dicendole che andranno a Disneyland! La cosa più divertente è che la piccola proprio non si aspetta di partire la sera stessa e tutta la sua gioia e stupore sfociano in un pianto disperato..per gioia ovviamente!!!Emozionante questo video che ci riporta indietro nel tempo, quando da bimbi reagivamo allo stesso modo innanzi alle piccole e, magari all’apparenza, insignificanti sorprese di ogni giorno.

Ammettiamolo, come ha suggerito la madre, Lily potrebbe essere un’ottima testimonial per il parco divertimenti dei sogni di tanti bambini!Ciao Lily! Buon compleanno e buon divertimento principessina!!!