Duracell ed il caricatore usb: extra ricarica per i vostri device!

Problemi con la batteria del vostro iPhone? Ecco una soluzione leggera e pratica!

Forse era uno dei bisogni ancora non soddisfatti: una extra ricarica di energia da portare sempre con noi. In attesa che, magari nel prossimo futuro, i nostri device possano ricaricarsi in modi alternativi (tramite piccoli pannelli solari?) scopriamo l’innovazione Duracell nel campo dei caricatori portatili.

Abbiamo testato il Power On Pack (grazie a Digital Pr), costituito dal Caricatore usb portatile e dal caricabatterie Speedy (nel pack anche due confezioni di pile, ricaricabili e tradizionali).

Il caricabatterie Speedy è progettato per caricare rapidamente batterie ricaricabili AA e AAA. In circa un’ora carica quasi completamente (85%) due batterie (sia AA che AAA).

Ma ci siamo concentrati sul Caricatore Usb portatile: davvero utile e comodo, come potete vedere nell’immagine qui di fianco! Si carica in circa due ore (sia tramite spina elettrica che pc) e garantisce fino a 5 ore di extra carica a tutti i nostri device.

Proprio così, nel caso in cui il nostro smartphone (anche iPhone) o la nostra fotocamera siano a corto di batteria il caricatore portatile ci viene in aiuto.

Dotato di due uscite (per ricaricare contemporaneamente due prodotti) è compatibile con tutti i device dotati di porta Micro Usb e Mini Usb.

Il pulsante in basso a sinistra è il power check, per indicarci lo stato rimanente di carica.

Già disponibile online (come tutti gli altri nuovi prodotti), potete trovarlo anche nei negozi. Il caricatore usb portatile 1800mAh di Duracell è un ottimo aiuto per chi viaggia spesso ma in generale è una soluzione piccola, leggera e veloce nei casi in cui non abbiamo disponibilità di corrente elettrica.

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?