PlayStation3: long live play, Michael! [VIRAL VIDEO]

I giocatori al centro del nuovo spot PlayStation.

Da Sony PlayStation3 un teaser trailer dedicato a tutti i suoi utenti, che cala il videospettatore direttamente nell’universo PS3. Non poteva quindi mancare una carrellata dei più celebri eroi dei videogiochi PlayStation3 come, ad esempio, Nathan Drake di UNCHARTED, Kratos di God of War, Sackboy di LittleBigPlanet o la mostruosa Chimera di Resistance.

Alla fine del video proprio quegli stessi personaggi ringrazieranno Michael, un nome in rappresentanza di tutti gli appassionati che hanno trascorso e continuano a trascorrere il proprio tempo libero immersi nel loro mondo.  Gli stessi appassionati che hanno partecipato alla campagna Long Live Play durante la quale è stato chiesto agli utenti di inviare una propria foto con in mano il controller e di motivare in poche righe il perché della propria passione. Le foto che si intravedono alla fine sono, infatti, una parte di quelle pervenute e inserite nel video per omaggiarli tutti.

Un brand che vuole puntare, quindi, direttamente sui propri utenti dando loro modo di condividere i propri interessi e ringraziandoli per il tempo, la dedizione e la passione che dimostrano ogni giorno.

 

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?