La prima adv Versace per H&M

Donatella Versace ha firmato le campagne autunno/inverno e pre-spring, per il gruppo svedese H&M

Donatella Versace, vice presidente della maison di famiglia, ha ideato due collezioni per il celebre marchio di fast fashion svedese H&M.

La prima collezione apparirà nei negozi il 17 di novembre, sarà rivolta ad ambo i sessi per la stagione autunnale, sarà una collezione in vero stile Versace, molto glamour molti colori e molti inserti in pelle e stampe. Donatella non si è fermata all’autunno/inverno ed ha creato anche una collezione pre-spring, che sarà disponibile già dal 19 gennaio 2012, ma solo per i paesi in cui è attivo il servizio di vendita on line.

Nel 2008 c’era stato da parte della casa di moda un rifiuto. Donatella alla richiesta di una collaborazione rispose “non collaborerò mai con un brand di fast fashion”, alla seconda richiesta, nell’ottica del fatto che si può sempre cambiare idea, la casa Versace ha accettato, per di più Donatella sembra entusiasta soprattutto per la possibilità di raggiungere una clientela più vasta.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=Ym_FEMDYiK8′]

Nei negozi e nei siti dove è attivo il servizio di vendita on-line sarà possibile trovare anche oggetti per la casa realizzati sempre dal gruppo Versace per H&M.

Scritto da

Giuseppe Morcone

Ciao mi chiamo Giuseppe Morcone detto Peppe a Napoli e Beppe a Milano, sono laureato in Scienze della Comunicazione presso l'università Suor Orsola Benincasa di Napoli dove ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Kensaku .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it