La Settimana della Comunicazione vi aspetta a Milano dal 3 al 9 ottobre! [EVENTO]

E quest??anno anche i Ninja danno il loro contributo all'evento celebrazione dell'avanguardia della comunicazione italiana.

Anche quest’anno è arrivato il momento di celebrare la Comunicazione.

Infatti, sta per partire l’evento che anima le vie di Milano: dal 3 al 9 ottobre torna la Settimana della Comunicazione!
Un evento formativo, di entertainment e cultura, ma soprattutto l’incubatore di idee e stimoli dedicati a tutto il mondo della comunicazione.

Il calendario ricchissimo (che si può consultare qui) prevede la partecipazione di tutti gli attori del settore (imprese di comunicazione, aziende, università, associazioni e semplici appassionati…) alla ricerca dell’innovazione nei nuovi processi di comunicazione, per approfondirne e conoscerne le diverse sfuamture.

Quest’anno i percorsi tematici si snoderanno tra aspirazioni, provocazioni, esperienze e responsabilità. Si approfondiranno i nuovi valori identitari, l’irriverenza della guerrilla, del viral e dell’unconventional, in un quadro che includa le fondamenta messe in piedi dall’esperienza e dai vincoli a cui tutti siamo legati attraverso l’impegno e il desiderio di un futuro sostenibile.

E allora: mostre, workshop, installazioni, eventi, seminari e ad ogni altra iniziativa che porterà ricchezza al progetto, naturalmente il tutto…. “a gratis”!

Ma potevano i Ninja partecipare passivamente alla Settimana della Comunicazione?! Assolutamente no! E quindi, per festeggiare e celebrare la comunicazione e tutti i suoi “adepti”, cosa abbiamo in serbo per voi?

Ebbene, in coincidenza al corso in “Non Conventional & Viral Marketing” che si terrà il 7 e l’8 ottobre (se non sapete di cosa stiamo parlando vi togliamo le olive dall’aperitivo! Quindi farete meglio ad andare qui!), Ninja Academy organizza il Ninja Drink con Mirko Pallera e Alex Giordano, co-fondatori del nostro amato sito.

In pratica, l’8 ottobre dalle 19 alle 20:30, la Ninja Academy apre i sacri portali della sua sede – in Via G.Zanella, 54/56 a Milano- a chiunque voglia cogliere l’occasione di approfondire la filosofia Ninja, davanti ad un Ninja-aperitivo, e per conoscere i nostri Ninja-fondatori!

E allora indovinate cosa dovete fare? … Assolutamente nulla! Se non inviare (obbligatoriamente!) una mail ad info@ninjacademy.it, così vi contiamo e facciamo in modo di non lasciare assetato nessuno (o almeno ci proviamo! :-?)!!

Ok? E allora scriveteci e buona Settimana della Comunicazione a tutti! E ricordate… nessuno ferma la comunicazione, e neppure un Ninja!

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?