THINK Exhibit di IBM, una mostra su 100 anni di progresso tecnologico

IBM continua le campagne incentrate sul concept dell'intelligenza e del pensiero. Ecco 100 anni di progresso tecnologico attraverso una mostra interattiva.

Il 16 giugno 2011 la nota casa di informatica ha compiuto 100 anni d’attività, un secolo di storia dell’informatica e di innovazioni tecnologiche di cui l’azienda statunitense può vantare di aver scritto le pagine più importanti, fin dalla progettazione dei primi calcolatori elettronici ai più recenti computer.

Per 100 anni IBM ha contribuito al progresso tecnologico e umano, per render omaggio a questa fetta di storia ha allestito la mostra “IBM Centennial Think Exhibit” al Lincoln Center di New York.
La mostra interattiva sarà aperta al pubblico dal 23 settembre al 23 ottobre e consente ai visitatori di vivere un’esperienza davvero unica ed emozionante. I visitatori potranno vedere come 100 anni di tecnologia hanno modificato l’umanità grazie ad un minifilm della durata di 12 minuti.

Noi vi mostriamo solo un assaggio…

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=JVrXAsYd1Wk&feature=player_embedded’]

Piaciuto il film? Una volta terminato, i pannelli diventano dei touchscreen interattivi e i visitatori potranno toccare con le proprie mani le scienze e le tecnologie che hanno cambiato il mondo, orologi, microscopi, chip e sensori biomedici.

IBM ha sempre valorizzato il lavoro degl’ uomini e delle donne che lavorano in azienda e per questo ha deciso di spiegare al mondo la lezione che ha imparato in un secolo, sapendo che un mondo migliore è possibile.

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?

Scritto da

Giuseppe Morcone

Ciao mi chiamo Giuseppe Morcone detto Peppe a Napoli e Beppe a Milano, sono laureato in Scienze della Comunicazione presso l'università Suor Orsola Benincasa di Napoli dove ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Kensaku .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it