Did iu nou quanti strafalcioni imperversano in Rete? [VIDEO]

Viviamo in tempi ignoranti!

Ammettiamolo: non  sempre chi scrive sul Web è propriamente un letterato!
Diciamo pure che è estremamente facile imbattersi quotidianamente in errori (o anche orrori!) di grammatica, sintassi,  ortografia … o anche semplice ingenua ignoranza .

Spesso a scrivere contenuti raccapriccianti sono le stesse aziende che, invece, dovrebbero avere la finalità di presentarsi positivamente e di vendere i propri prodotti/servizi, con l’unico risultato di suscitare  grasse risate. Personalmente, al di là della smorfia divertita, mi domando come sia possibile avere ancora un atteggiamento così ingenuo in merito.

Proprio per evitare il verificarsi di casi simili a quelli nel video, Contenuti WEB offre servizi di scrittura per le attività online.
…e decide di autopromuoversi realizzando una parodia del celeberrimo  Did you know?, una serie di video virali sulla diffusione dell’ information technology e di cui vi abbiamo già parlato in passato.

Allora spazio all’autoironia e ammettiamo che qualche dubbio su come si scriva correttamente una parola lo abbiamo avuto tutti e gustiamoci il video con il suo inglese maccheronico e la serie di incredibili strafalcioni reperiti sul Web!