I bimbi Evian della campagna Live Young tornano in digital touch screen

La celebre campagna, protagonista a Cannes già dal 2010, torna a far parlare di sé grazie ad una partnership con JCDecaux.

Giovanna Napolano

Marketing Manager

    Evian fa rivivere mettendo in strada la sua campagna “Live Young”, per esasperare al massimo l’esperienza di pubblicità interattiva. Il progetto, co-creato con il leader della comunicazione esterna JCDecaux, ha posizionato diverse pensiline al centro di Chicago.

    Inoltre, i QR code presenti sul tabellone consentono al pubblico di interagire con la campagna attraverso il sito web Evian mobile, dove possono guardare gli annunci e scaricare “LetsBabyDance”, applicazione per iPhone che permette loro di unirsi e partecipare al gioco.

    Jerome Goure, VP Marketing of Danone Waters of America, spiega gli intenti della campagna;

    L’idea era quella di scuotere un po’ le persone, portando qualcosa di nuovo ed eccitante per i pendolari che ogni giorno vivono la città. Dopo tutto, Evian vuole aiutare le persone a vivere il momento “LiveYoung” anche se spietatamente controcorrente.

    Lo schermo è stato usato più di 20.000 volte nella durata della campagna e il noioso rifugio più trafficato per l’attesa di autobus è diventato, per sei ore al giorno, un luogo ludico e piacevole.

    Ecco video e opinioni sulla campagna interattiva di cui vi parlo.

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    Scritto da

    Giovanna Napolano

    Marketing Manager

    Giovanna Napolano nasce a Napoli nel 1988 e si laurea in Scienze della comunicazione con una tesi in marketing.A diciotto anni scopre tra i banchi di scuola la materia che ... continua

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