Gameloft: 5 giochi HD per i nuovi tablet della Sony [BREAKING NEWS]

Interessanti novità videoludiche per i 2 nuovi tablet della Sony

La nota casa sviluppatrice francese Gameloft, che in questi giorni ha raggiunto il traguardo di 1 milione di fans su Facebook, ha annunciato la line-up di videogiochi ottimizzati per i nuovi tablet della Sony.

I giochi interessati sono: Asphalt 6: Adrenaline HDN.O.V.A. 2 – Near Orbit Vanguard Alliance HD;  Real Football 2011 HD;  Spider-Man: Total Mayhem HD e Green Farm HDTutti ufficialmente accessibili direttamente dai tablet Sony.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=UgDDNIHPb2Q’]

I 2 i nuovi tablet di casa Sony sono rispettivamente:

– Sony Tablet S un tablet Android Honeycomb equipaggiato dal processore mobile NVIDIA Tegra 2 da 1 GHz, con un schermo ampio tattile da 9,4″ (23,8 cm) e RAM da 1 GB fino a 32 GB, telecomando a infrarossi, un design liscio, pratico ed ergonomico, Wi-Fi e 3G opzionale. Dotato di un display TruBlack caratterizzato da colori vivaci che rendono la qualità dell’immagine davvero di grande interesse.

Tre le tipologie di questo specifico modello immesse sul mercato: da 16 GB al prezzo di 479 , da 32 GB al prezzo di 579 €, e da 16GB+ rete 3G (al momento ancora non disponibile).

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=UIRzP_k-j_4′]

Sony Tablet P è invece un tablet sempre Android ma caratterizzato dallo schermo doppio per la massima mobilità, una maggiore produttività durante gli spostamenti, grazie a due schermi tattili da 5,5″ (13,9 cm), RAM da 1 GB, equipaggiato con processore mobile NVIDIA Tegra 2 da 1 GHz, memorizzazione su scheda MicroSD, design leggero e compatto, Wi-Fi e 3G. (In attesa di saperne il prezzo ufficiale).

Questo particolare device è il primo tablet con certificazione PlayStation mai uscito in commercio, ciò comporta che al momento dell’acquisto si avranno a disposizione giochi  PlayStation, come Crash Bandicoot e Pinball Heroes, e l’opportunità di scaricare giochi dai titoli originali PlayStation online.

Gameloft ha dichiarato ufficialmente:
L’unione tra alte prestazioni, un incredibile display e un device sempre connesso alla rete come quello proposto dai “Sony Tablet” si integrano perfettamente con i giochi di alta qualità prodotti da Gameloft e le funzionalità offerte dal multiplayer“, ha detto Gonzague de Vallois, Senior Vice President Publishing di Gameloft. “Il grande display presente nel “Sony Tablet S” così come l’unicità del doppio schermo del “Sony Tablet P” migliorano significativamente la gaming experience“.

Accompagnato dalle dichiarazioni della Sony:
Siamo estremamente lieti di offrire ai nostri clienti l’accesso agli emozionanti giochi Gameloft grazie ai “Sony Tablet“”, ha dichiarato Makoto Ishii, General Manager, Product Planning Dept. No.2, Business Planning and Strategy Div., VAIO & Mobile Business Group Sony Corporation. “Sono convinto che arricchiranno la user experience dei nostri tablet in arrivo sul mercato”.

Continua quindi l’assalto ad iPad 2 da parte del colosso nipponico, dopo averci svelato ad inizio estate 2011 la PlayStation Vita, un originale gaming device.

In definitiva la mobile gaming experience ancora una volta protagonista di prestigio nel lancio di device di ultima generazione.   😉

Scritto da

Nathan Gangi

Come grande appassionato di comunicazione online, dei social media e delle nuove tecnologie.. ama definirsi un "Community Media Manager", dividendosi tra attività tematiche ... continua

Condividi questo articolo


Segui Nathan Gangi .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it