Ninja Warriors: l'idea di FattoriaCreativa per Greencode

Inauguriamo la nuova rubrica dedicata alle migliori campagne realizzate dagli allievi della Ninja Academy!

Giovanna Napolano

Marketing Manager

    Ho l’immenso piacere di presentarvi la nuova rubrica di Ninja Marketing: Ninja Warriors, perchè non è che li addestriamo per poi abbandonarli!

    Mi spiego: Ninja Warriors sarà la speciale rubrica dedicata a presentare i migliori lavori di tutti voi guerrieri Ninja partecipanti ai corsi, ai webinar ed ai workshop dell’Academy. Quindi non esitate a segnalare le vostre realizzazioni e le vostre campagne, chissà che non saranno le prossime ad essere ospitate in questo spazio 😉

    Oggi vi parlo della non-conventional idea di Simone Pastorelli (in alto nella foto), dell’agenzia FattoriaCreativa, per GREENCODE: un brand congiunto di Regione Umbria, Confcommercio Umbria e Confesercenti Umbria, creato per promuovere una filosofia di consumo più Green. L’idea che lo ha folgorato è nata nel mese di maggio periodo in cui si teneva il corso in Non conventional & Viral marketing (a quanto pare è rimasto seriamente infettato).

    Sono state installate delle impronte giganti in vero prato in Piazza IV Novembre, pieno centro storico di Perugia e in Piazza Tacito, nel centro storico di Terni.

    Volete vedere con i vostri occhi cosa è successo?

    [yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=Fb9a7PrwKEg&feature=youtu.be’]

    Scritto da

    Giovanna Napolano

    Marketing Manager

    Giovanna Napolano nasce a Napoli nel 1988 e si laurea in Scienze della comunicazione con una tesi in marketing.A diciotto anni scopre tra i banchi di scuola la materia che ... continua

      Condividi questo articolo


      Segui Kiyoshi .

      Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it