Rhian si tocca, il video shock dedicato agli uomini [VIDEO]

Fa scalpore il video in cui una bellissima top model attira in tutti i modi l'attenzione dell'audience maschile. Il finale è a sorpresa, chi ha il coraggio di arrivare fino in fondo?

Non avere paura e fatti tastare i testicoli è ciò che ci dice Rhian Sugden, la bella bionda del video, testimonial per MCAC (Male Cancer Awareness Campaign), associazione che ha come mission quello di sensibilizzare il mondo maschile al tema della prevenzione dei tumori dell’apparato genitale.

Lo spot è stato realizzato dalla JWT di Londra in collaborazione con il fotografo/regista inglese Rankin, già impegnato in campagne per sostenere la lotta all’Hiv e la lotta al fumo/tabacco.

Lo scopo dello spot è quello di abbattere l’ embarrassment, l’imbarazzo degl’ uomini, in particolare la fascia comprese tra i 18 e i 35 anni, che vedono nella “tastazione” della loro intimità qualcosa di cui vergognarsi.
Lo scopo della MCAC è quello di creare una cultura di prevenzione, creare una conoscenza dei sintomi perchè è fondamentale la tempistica quando si lotta contro mali di questo genere.

La MCAC organizza eventi nelle scuole, nelle università e in altri luoghi pubblici per diffondere la cultura della prevenzione, raccoglie fondi per sostenere le associazioni che come lei si battono in questo campo.

ARTICOLI CORRELATI

VagiNight: la lotta all’AIDS è a colpi d’asta di sex toys [EVENTO]

Play with yourself, campagna per la prevenzione del tumore ai testicoli

Mostriamo il didietro: la prevenzione secondo il Canada

Coca-Cola e (RED): con Share The Sound per il World AIDS Day

Nero, Bianco, Viola, Blu: il colore del reggiseno diventa virale grazie al passaparola

Commenta

Nessun commento

RSS feed dei commenti di questo post.

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo post.

adv
Promo Corsi in House