Da Bouygues Telecom a chi ama i gattini sul web [VIRAL VIDEO]

Un'azienda a conduzione felina? E' quella raccontata da questo video!

Ammettiamolo: quando li vediamo dolcissimi e morbidissimi che si aggrovigliano tra di loro o che si fanno coccolare dalla mamma non possiamo fare a meno di adorarli: i gattini del web ci hanno letteralmente conquistati! Carini e divertenti i gattini, sempre più spesso inconsapevoli protagonisti di video virali, riescono ad attirare irrimediabilmente la nostra attenzione: non possiamo più fare a meno di loro!

Alcune aziende si sono accorte di questa nostra dipendenza e hanno colto la palla al balzo: una di queste è Bouygues Telecom, azienda telefonica francese, che con questo video afferma che se i suoi clienti amano l’alta qualità dei servizi, loro sono pronti a fornirla, se i clienti desiderano vedere i gattini in internet, loro sono pronti ad esaudire questo desiderio con un video da far girare on line. E lo affermano in modo decisamente esplicito!
Il risultato?! Un video pieno di teneri gattini, che ci tiene incollati allo schermo e ci fa sorridere. Il soggetto del video è decisamente “unconventional”(come non sorridere di fronte al distributore automatico di sardine?! :) ). Il video è ambientato, infatti, in un’azienda telefonica nel mondo dei gatti: i dipendenti sono gatti, i clienti sono gatti.

La Bouygues Telecom, già famosa per la sua attenzione e assistenza al cliente, ha fatto centro anche questo volta e noi utenti della rete innamorati di questi piccoli amici a quattro zampe ringraziamo soddisfatti! Miao!!!

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?