Siete tutti pronti per lo StartuParty?! [EVENTO]

Sei un amante dell'innovazione o delle startup? Allora non puoi perderti questo incredibile appuntamento!

Lo sappiamo, in Italia l’innovazione e l’imprenditoria innovativa non sono ancora pari al livello degli Stati Uniti o di tanti altri luoghi del mondo, ma non per questo non possiamo avere una serata dedicata alla community italiana di “startuppari”!

Non stiamo parlando di una serata qualsiasi; di cosa stiamo parlando allora? Della StartuParty!

Il 22 settembre non mancare alla serata-evento presso il Collegio di Milano, campus inter-universitario, location non scelta a caso vista la volontà di rendere l’appuntamento allegro, leggero e, soprattutto, giovane.

La serata, con inizio alle ore 20:00, si terrà presso il bellissimo parco annesso all’edificio.
Qui, oltre al lato divertente della festa, sarà possibile anche presentare un’idea di business e fare del sano networking; infondo la serata ha proprio questi due lati/obiettivi (oltre al divertimento in sé): creare e promuovere un evento informale che sia occasione di business e visibilità e cogliere l’occasione per fare cultura imprenditoriale in un ambiente totalmente diverso da quello delle conferenze gessate.

I momenti principali saranno quindi tre:
– Road55: la prima ora della serata dedicata alla presentazione di 5 startup ad un pubblico di investitori, partner e giornalisti;
– Demo & networking: mentre nel giardino si terrà la festa spumeggiante, in parallelo, in altre aree, si darà visibilità ai progetti delle startup locali e si farà del business networking;
– 3 on the Dance Floor : dietro la pista verranno proiettate delle slide per presentare il proprio progetto.

Ora volete partecipare eh?! E allora muovetevi, basta registrarsi al sito oppure presentarsi direttamente! Più facile di così!

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?