Fifa 12 sta arrivando. Pronti a divertirvi?

L'attesissimo titolo calcistico è ormai al rush finale dopo mesi di lavorazione, presto sarà tra le nostre mani!

L’attesissimo titolo calcistico è ormai al rush finale e dopo mesi e mesi di lavorazione come di consueto, sarà tra le nostre mani!

Il nuovo gioco della EA Sports promette di sorprenderci con il nuovo motore in grado di gestire e calcolare in tempo reale gli impatti tra i giocatori: Impact Engine è stato pensato e progettato per cambiare il modo in cui i giocatori interagiscono tra loro in campo, generando un’infinita varietà di collisioni naturali.

Dunque non più animazioni prestabilite ma scontri e duelli molto più avvincenti, specialmente nei replay come ci promette Aaron McHardy, Lead Gameplay Producer di FIFA12.

La resa dell’immagine sarà spettacolare, i piegamenti e le torsioni degli arti saranno riprodotti fedelmente così come accade davanti ad una TV.

Official trailer:

Altra novità è la Tactical Defending: gli sviluppatori in questo caso hanno voluto che le situazioni 1vs1 vengano percepite come vere e proprie “battaglie individuali” facendo si che l’utente abbia pieno controllo della fase difensiva in modo da creare un’esperienza tattica realistica, non più come nei vecchi Fifa dove la tattica difensiva veniva per lo più gestita dal sistema.

State già fremendo? E’ possibile prenotare il gioco per la data di uscita: 30 Settembre 2011

Ordinalo qui!

Enjoy it!