Twittero? Simpatico, carismatico o unico? Fatti premiare ai TweetAwards

Il più grande raduno nazionale di Twitter cerca i vincitori del #TA11, partecipa alla BlogFest di Riva del Garda (TN)

Ti senti il twittero più simpatico, sensuale, carismatico o astruso? Potresti addirittura definirti il twittero dell’anno?
Fatti votare: i Twitter Awards sono iniziati!
Anche quest’anno i TweetAwards saranno ospitati dalla Blogfest2011 con la denominazione di #TA11.
Sul palco delle premiazioni avremo quindi il personaggio più sexy, il più carismatico, il più brontolone, il miglior brand, il miglior vip e così via.
Un modo divertente per passare il sabato pomeriggio della BlogFest di Riva del Garda e per conoscere le persone che, fino ad oggi, abbiamo visto esprimersi  in soltanto 140 caratteri di puro testo.

Scopriamo i dettagli…

Cosa sono i #TA11?

I TweetAwards sono una manifestazione annuale che premia i personaggi italiani più amati dalla community di Twitter.
Attraverso un meccanismo di nomination verranno selezionati 5 candidati vincitori in ognuna delle 10 categorie.
Il primo giro di votazioni finirà il 16 settembre, mentre quelle finali inizieranno il 19 settembre e si concluderanno il 28 settembre 2011.

Come si partecipa?

Non è possibile candidarsi, ma sarà possibile per ognuno degli iscritti a Twitter essere nominato dai votanti. Sarà possibile richiedere il voto ai propri followers.(Naturalmetne se volete votare il profilo Twitter di Ninja Marketing non ci offendiamo!). Le votazioni, possibili tramite questo form, sono nominali (è obbligatorio fornire il proprio tweet-name per votare) e per votare in maniera valida sarà necessario votare in almeno 5 categorie.
Un utente di Twitter non potrà essere votato in più di 2 categorie.

Save the date!

1 ottobre a Riva del Garda (Tn)
I 3 premi principali del #TA11 verranno consegnati durante la cerimonia di consegna dei Macchianera Blog Awards  – sabato 1 ottobre, a partire dalle ore 21 – (se vi ricordate ne abbiamo parlato qui!) mentre le altre categorie verranno premiate durante il #TWITRADUNO che si terrà nel pomeriggio.

Per tutti i dettagli visitate il sito ufficiale.

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?