Cosa c'è il 24 settembre a Milano? Il primo InstaMeet italiano! [EVENTO]

Grandi nomi e tanto, tanto altro per il primo raduno della community italiana.

Che cosa fa un instagramer l’avevamo già raccontato qui!

Milano si prepara all’invasione degli Instagramer di tutta Italia pronti ad emulare le funamboliche imprese del photojogging del miglior “Yes Man”.
Eh si, proprio come nel film di Carrey, il 24 settembre la community di Instagramers Italia invade la città lombarda armata di iPhone.

L’appuntamento è fissato per le ore 15.00 in p.zza Duomo e poi via con la passeggiata a suon di photoclick per le vie del centro. L’InstaWalk si concluderà con un insta-aperitivo in cui andrà in scena la premiazione dei migliori insta-scatti della giornata (ok, ci siamo capiti niente più suffissi!)
Ma torniamo seri perchè non è tutto….suonino le trombe e rullino i tamburi: ospite d’onore di questo speciale InstaMeet sarà nientepopodimenoche il madrileno Philippe Gonzalez, fondatore del movimento (www.instagramers.com).

Prima della premiazione finale, quindi, si avrà l’occasione di prendere parte a brevi speech, in cui, oltre al creatore della community mondiale Instagramers (che conta ormai i 60.000 iscritti), parteciperanno Orazio Spoto, creatore di Instagramers Milano, Daniela Cerrato, Head of Donnamoderna.com e Ilaria Barbotti, creatrice della community Instagramers Italia.

Tutto chiaro?
E allora ultime dritte:
FREE PASS: http://instameetitaliano.eventbrite.com
Pagina dell’evento: http://followgram.me/special/instameetitalia

L’aperitivo / premiazione si svolgerà dalle ore 18:30 alle 22, al piano superiore del beauty store Sephora in Corso Vittorio Emanuele 24/28 sede, durante la settimana della moda, di Donnamoderna.com, media partner del primo InstaMeet Italia.