Social Media Week Milan: il fiore all'occhiello dell'e-festival [EVENTO]

Dl 19 al 23 settembre, la piattaforma globale che ci unisce intorno alle tendenze emergenti nei social media e mobile ci aspetta a Milano.

La voce si è diffusa e la notizia è certa: la settimana dal 19 al 23 settembre sarà quella dell’attesissima Social Media Week.

Secondo appuntamento di quest’anno, dopo quello di febbraio, il tour settembrino coinvolgerà nuove città: Beirut, Berlin, Bogotà, Buenos Aires Chicago, Glasgow, Los Angeles, Moscow, Rio de Janeiro, Sao Paolo, Vancouver and last but not least…Milan, our Milan!

Dopo il successo di Roma, l’Italia torna ad essere protagonista del primo grande evento in grado di “scatenare” la creatività della digital community.

Il programma

Cinque giorni interamente dedicati al mondo di Internet e Social Media, con un programma che vanta più di 100 eventi!

Le giornate iniziano con una digital breakfast, per continuare con tantissimi appuntamenti riguardanti: la Green Economy 2.0, le nuove frontiere del marketing B2B, i nuovi sistemi di Social Media Management, le nuove professioni del web, le criticità legate ai social media, l’Enterprise Social Network, Mobile Internet, l’Application Store e la rivoluzione Mobile, il rapporto dell’azienda con la blogosfera, la proprietà intellettuale nell’era di Internet e le regole giuridiche da rispettare, …

Mettici la faccia!

In attesa dello starter ufficiale, chi non l’avesse ancora fatto può aderire subito alla prima iniziativa di Social Media Week ed entrare a far parte, con la foto del proprio profilo Facebook, del Social Media Wall che si trova all’infopoint di e-festival all’Urban Center in Galleria Vittorio Emanuele II.

Partecipa al Social Media Wall, l’iniziativa è realizzata in collaborazione con PastBook, una startup dinamica e innovativa che propone un servizio per salvare in un formato tangibile la propria vita digitale e creare, gratuitamente, un poster con tutte le vostre foto, dei vostri contatti, gli aggiornamenti di stato e tutto ciò che riguarda il vostro universo su Facebook (magliette, ciabatte, tazze…).

Partecipa

Ci sono diversi modi per contribuire all’evento: clicca su “partecipa” nella home del sito per sapere cosa e come fare!

I canali social (Profilo FacebookAccount Twitter) per conoscere tutte le novità e gli aggiornamenti day by day della settimana sono tutti attivi.

Le registrazioni per la Social Media Week sono attive, quindi… registratevi!

A fronte dell’impatto globale dei social media, quali catalizzatori di cambiamento economico e sociale, la Social Media Week rappresenta una delle piattaforme più esclusive di confronto, ponendosi come canale di collegamento mondiale delle tendenze emergenti nei social media e mobile in tutti i settori principali.

Che fai… non ci vai?!

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?