Ostia Beach: il tormento che potreste aver perso [VIRAL VIDEO]

..e mi raccomando..Nun te scordà er drink!

Settembre, si sa, è il mese dei rientri per eccellenza. Traumi da ufficio e depressioni post rientro sono all’ordine del giorno quindi, per ricordarvi i giorni felici delle vacanze, ecco qui un bel video, datato addirittura agosto, che forse contribuisce a farci passare quella voglia di mare che ancora ci è rimasta attaccata alla pelle.

Il video è stato un tormentone di quest’estate, palese parodia della celebre Mr. Saxo Beat lanciata da Alexandra Sten. Nel video viene ripresa la giornata al mare di una giovane coppia romana, con tanto di Fido cagnolino al seguito. Arrivati in spiaggia la ragazza, che presenta i sintomi tipici di tamarraggine acuta, si dimostra estremamente pretenziosa nei confronti del fidanzato: controlla il cane, prendimi la crema solare, portami da bere: insomma, la giornata che doveva essere all’insegna del relax diventa per il ragazzo peggio di una giornata lavorativa.
Alla fine del video, lui esasperato abbandona sulla spiaggia rovente fidanzata e cagnolino, incurante delle urla di lei. Dove siamo? A Ostia Beach ovviamente!

La rivisitazione, tutta in romanesco, della canzone è stata realizzata negli studi dell’emittente radiofonica romana Radio Globo. Il cast è composto dagli attori della Max Animazione, azienda romana attiva nel settore organizzazione e gestione eventi.

Dopo aver visto la danza in spiaggia, ispirata dalla sabbia rovente, e l’insopportabile ragazza dal gonnellino leopardato, vi sentite più felici di essere in ufficio? Lo so, è una domanda retorica, ma non temete il week end è vicino e mi raccomando “Nun te scordà er drink!!!