Going to the store, il viral che non ti spieghi [VIRAL VIDEO]

Si allunga la lista dei virali non sense, ma questa volta il video è un "figlio d'arte".

Uh…What?”. È il commento più diffuso in rete tra coloro che hanno visto questo video. Difficile trovare un senso compiuto dietro questo filmato, eppure in meno di un minuto riesce a tenerci incollati allo schermo, forse proprio perché gioca sulla nostra voglia di capire “cosa c’è dietro”.

E del resto ai virali “non sense” oramai ci siamo abituati: vi ricordate di “Nyan Cat il gattino volante“? Ha avuto un successo tale da sfociare in una produzione non ufficiale di gadget quasi imbarazzante!
E ora lui. Il manichino (forse simbolo dell’uomo qualunque? troppo filosofico dite?  😉 ) che se ne va in giro sfoggiando una camminata degna del “Ministry of Silly Walks” dei Monty Python!

Che dire…forse il segreto è tutto qui: il video è divertente, punto. Tant’è che in pochi giorni ha già rimediato diverse parodie. Molti dei migliori virali nascono proprio così! E del resto chi l’ha realizzato non è affatto un dilettante: stiamo parlando infatti di David Lewandowski, il quale ha collaborato alla creazione degli effetti di motion graphic per il film “Tron: Legacy”, e ha realizzato il filmato per l’episodio finale di “Everything” di Channel 101.

Ma vi lancio una sfida: se trovate una spiegazione migliore, condividetela con noi!

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?