Kia ed il trio di criceti hip hop [VIRAL VIDEO]

Ironia e ritmo coinvolgono chiunque, anche i cattivoni!

Davvero accattivante il nuovo spot Kia, che ha visto il suo debutto pochi giorni fa in occasione dei Video Music Awards su MTV.

Lo spot, porta la firma di Mark Romanek ,veterano nel mondo dei video clip musicali e di promozione pubblicitaria. Il brillante regista, ha in attivo collaborazioni con artisti del calibro di Michael Jackson e Madonna oltre ad aver collaborato per gli spot dell’iPod.
Le pubblicità Kia ricalcano lo stile di una vera e propria saga cinematografica.

I protagonisti, simpatici criceti, passano da un’atmosfera drammatica e malinconica di “Non lasciarmi” verso un universo futuristico in cui una spettacolare guerra fra macchine viene interrotta grazie al loro arrivo, ovviamente al volante della nuova Kia Soul.

Occhi puntati sull’’icredibile trio hip hop!
Per rendere credibili i criceti ,il regista ha ingaggiato dei ballerini hip hop che sono stati fondamentali per rendere convincenti i passi di danza. Così come è stata centrale la scelta della musica, che alla fine è caduta sulla hit dell’estate Party Rock Anthem degli LFMAO.

Il nonsense è talmente palese che lo spot ha attirato subito l’attenzione di tantissimi utenti catturati da un’appeal irresistibile…

Siete pronti a lasciarvi rapire anche voi?

Scritto da

Ilaria Rossetti

Nata a Cesena ora vive in un piccolo porticciolo turistico chiamato Portoverde, incastonato fra Cattolica e Riccione. Laureata in Scienze della Comunicazione presso l’ateneo ... continua

Condividi questo articolo


Segui Yoko .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it