Fashion victim di tutt'Italia unitevi: arriva il Vogue Fashion's Night Out! [EVENTO]

L'8 settembre a Milano e il 15 settembre a Roma, tutti a festeggiare il più grande party della moda al mondo!

A settembre si ricomincia con il tram tram quotidiano, e oltre alla disperazione per il ritorno alle normali attività quotidiane, per una fashion victim la tragedia arriva con la fine dei saldi. Ma non disperate giovani amanti della moda, c’è pur sempre la collezione autunno-inverno in arrivo e in più… a settembre c’è il Vogue Fashion’s Night Out!

Non perderti l’8 settembre a Milano e il 15 a Roma l’evento-celebrazione della moda! Negozi e boutique di mezzo mondo (ben 17 Paesi!) resteranno aperti per dare luogo al “più grande party della moda al mondo” (parole di Eva Hughes, editor di Vogue Mexico); confrontati con stilisti, designer e celebrità nella serata interamente dedicata allo shopping.

La notte firmata Vogue si presenta piena di iniziative speciali, eventi e, soprattutto, tanto, tanto shopping eccezionale con prodotti esclusivi.

Ebbene prima di iniziare a spulciare interamente il sito ufficiale per avere qualche anteprima sul cosa vi aspetterà … ve lo diciamo noi!

Allora, iniziamo col precisare che ciascun negozio avrà in serbo qualcosa per voi, dalla presentazione della nuova collezione, alla sfilata con modelle, ai cocktail, … ma ci saranno anche degli eventi speciali, sia a Roma che a Milano.

Ci sarà l’assegnazione del Campari Red Passion Prize, la premiazione al personaggio che meglio incarna la passione e l’eccellenza italiana nel mondo ed a Bianca Balti ed Elio Germano, i due che hanno saputo interpretare al meglio l’Italian Style.

Grazie alla collaborazione tra Biffi Boutique & WHO IS ON NEXT? – progetto di scouting creato da AltaRoma e Vogue Italia5 designer emergenti potranno esporre e vendere le loro creazioni per Milano ed il cavato sarà devoluto all’ associazione Amici di Brera.

Ma il Vogue Fashion’s Night Out è anche per gli amanti della musica, e, proprio per questo, ad animare la serata ci sarà DiscoRadio (a Milano) e Dimensione Suono Roma (a Roma), che saranno le voci di questo VFNO, capaci di mixare l’euforia dello shopping all’entusiasmo della musica, e che si uniranno ad eventi live a Milano.

Ancora non siete sazie? Allora, ultima anteprima al VFNO oltre alla moda e alla musica, sarà protagonista della serata anche la fotografia … come? Con set fotografici in giro per i negozi e con la Portfolio Night in cui fotografi, curatori e photo editor saranno a tua disposizione per consigliarti e per valorizzare il tuo portfolio.

Mi raccomando controllate la mappa per vedere quali sono i negozi che aderiranno e, in caso non siete amanti del camminare, chiamate il “Fashion Taxi”, il taxi gratuito per rendere più comodi e facili i tuoi spostamenti!

Non hai scuse … se sei glamour, sei Vogue Fashion’s Night Out!