Top Horror dei 5 peggiori Viral Video

Se questa notte avrete gli incubi poi non dite che non vi avevamo avvertito!!!

Eccoci con la consueta rubrica, la più pepata, la più intrigante, la più orripilante!

Anche questa volta cercheremo di mostrarvi veri orrori pubblicitari, alcuni sono inediti, altri già ve li abbiamo presentati ma sono degni di far parte di questa top 5 dei video virali più raccapriccianti.

Sprite

Vi ricordate lo spot della Skittles dell’ultima top horror? Sprite non vuole essere da meno .
Così dalla Germania ci arriva questa chicca con una Sprite davvero spumeggiante, forse troppo!
BUONA VISIONE!

Alfonso Luigi Marra e i suoi libri

Un classico senza tempo, già ve ne abbiamo abbondantemente parlato ma volevamo ricordarvelo, soprattutto per i più distratti o per chi se lo fosse perso.

Se Alfonso Luigi Marra voleva far parlare di se ci è riuscito, non ceto per i suoi libri, ma per i testimonial che li sponsorizzano.

Si dice “non importa come se ne parli purché se ne parli”, e oi vogliamo ricordarlo così, nello specifico dello spot che vede come protagonista Lele Mora .

Summer’s Eve Hail to the V

Chi non conosce il detto che spiega qual’è la cosa più poderosa per trainare un carro di buoi? Questo video ne racchiude l’essenza!

Doritos and Pepsi

La Chiesa è cambiata molto nel tempo pur restando fedele ai sui principi…forse se adottassero la tecnica dello spot ideato da Doritos e Pepsi ci sarebbero molti più fedeli!

Il corpo di Cristo non è mai stato così croccante!!!

Internet secondo il Trota

I nuovi media secondo Renzo Bossi, non si tratta di una pubblicità vera e propria ma di certo contribuisce all’immagine della Lega Nord che forse dovrebbe scegliere meglio i suoi speakers.

Su meriti e demeriti non mettiamo bocca, il video , invece, giudicatelo voi!