Il kaleidoscopio di Ray Ban per i Flip Out [VIRAL VIDEO]

Musica e colore per presentare la nuova linea sun glasses

Ricordate il kaleidoscopio? Quel tubetto, in genere di cartone e simile ad un cannocchiale, da ruotare su sé stesso, che ci mostrava infinite e coloratissime forme simmetriche. Un gioco d’altri tempi che i genitori più scaltri utilizzavano ( e utilizzano) per tenere buoni i propri bimbi..almeno per qualche minuto!

Questo oggetto dal sapore retrò è stato certamente di ispirazione per il video che Ray Ban ha realizzato per il lancio della linea sun glasses Flip Out.
La protagonista del video diventa una tesserina dentro a un kaleidoscopio: è come se noi girassimo il tubetto e vedessimo le diverse composizioni di cui la ragazza è l’elemento essenziale.
Giocando con una musica accattivante e colori accesi, Ray Ban ha creato un divertente video virale che ci ipnotizza e tiene attaccati allo schermo!

Del resto, la varietà delle forme del kaleidoscopio ben si presta alla versatilità che caratterizza i modelli Flip Out: dotati di un kit con tre coppie di lenti differenti permettono di cambiare il proprio stile in ogni occasione, per essere sempre innovativi e frizzanti.
Quindi, per dirla alla Ray Ban: “Never Hide!”.