Brand Identity Grand Prix: volete essere premiati? Partecipate!

Aperte fino al 7 settembre le iscrizioni all'unico premio italiano dedicato al brand design e alla comunicazione visiva

Brand Identity Grand Prix: volete essere premiati? Partecipate!

Diciassettesima edizione del Brand Identity Grand Prix, l’unico premio dedicato al brand design e alla comunicazione visiva.

La vostra mente è autrice di progetti grafici o editoriali memorabili?
Il Grand Prix è la vostra occasione!
Il Brand Identity Grand Prix è l’unico riconoscimento italiano volto a premiare progetti dedicati alla concezione, ideazione e definizione del codice identificativo di una marca, con l’obiettivo di rendere riconoscibile un’impresa, un prodotto, un’insegna o qualsiasi altro tipo di organizzazione o realtà imprenditoriale.

Scegli la tua categoria

Ventidue categorie tra cui scegliere per iscrivere il vostro brand: dagli interventi relativi all’ideazione e progettazione di un marchio, di un carattere tipografico, di un format multimediale agli interventi per lo sviluppo di un sistema d’identità di marca.
Ben dieci le categorie dedicate al packaging nelle sue diverse declinazioni: alimentare, bevande, cosmesi, farmaceutici, private label, elettronica di consumo, igiene casa, lusso, moda e…new entry per l’edizione 2011: Packaging Celebration.
Rientrano in questa categoria i progetti relativi allo sviluppo di packaging per anniversari, celebrazioni e special edition.

Renditi visibile

Il Brand Identity GrandPrix intende contribuire alla scoperta di nuovi talenti creativi fornendo alle aziende uno strumento in più per scegliere il partner giusto. L’iscrizione al premio, infatti, da diritto all’inserimento sul sito GrandPrix del proprio logo con link diretto per la durata di un anno.

Ci state ancora pensando? Basta, è il momento di agire!

Gli step

Collegatevi al sito Grand Prix, registratevi e compilate il form che vi consentirà di creare la cartella dentro cui caricare i vostri lavori. Ciascuna cartella sarà modificabile infinite volte fino a mercoledì 7 settembre, ultimo giorno disponibile per partecipare al concorso. Saranno ammessi solo i lavori realizzati da settembre 2010 a settembre 2011.

La Giuria

Una giuria composta di direttori marketing di aziende investitrici avrà il compito di assegnare i premi all’interno di ciascuna categoria e di selezionare i finalisti della sezione speciale “Premio Forma”.

Sezione premio Forma

La giuria selezionerà tra tutti gli iscritti una short list di lavori che si distinguono per soluzioni tecniche, per ricercatezza grafica, creatività o per qualunque altro elemento giudicato originale. I lavori selezionati per questa sezione saranno esposti alla serata di premiazione e saranno votati dal pubblico in sala.

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?