Diventa un Ninja e vai allo Sziget: ecco i nomi dei vincitori!

L'isola di Obuda aspetta i nuovi ninja vincitori del contest che li vedrà nostri inviati speciali al Festival.

Diventa un Ninja e vai allo Sziget: ecco i nomi dei vincitori!
Oramai ci siamo, manca meno di un mese all’apertura del più grande festival artistico d’Europa. Non ci stancheremo di continuare a ricordarvelo, perché si tratta di un appuntamento fuori da tutti gli schemi.
8-15 agosto: la settimana dello Sziget festival sull’isola di Obuda, vicino Budapest!

Avete comprato i biglietti? La tenda per il campeggio l’avete preparata? Ma soprattutto: siete carichi???

Qualcuno non sa cosa rispondere? Incertezze, dubbi, perplessità?

I soli ad essere giustificati sono i partecipanti al nostro contest, quelli che stanno aspettando di conoscere i nomi dei vincitori.
Stiamo parlando di chi ha voluto mettersi in gioco con il concorso: “Diventa un ninja e vai allo Sziget” che abbiamo lanciato qualche mese fa.

Ringraziamo tutti per aver contribuito alla buona riuscita del nostro contest, continuate a dar sfogo alle vostre idee creative, a sbizzarrirvi e a non lasciare nulla di intentato: siate ninja!

Ed ora i nomi: si aggiudica i due ticket di abbonamento con campeggio e basco ninja Daniele Mannina con il suo fantastico video!

Davvero compilmenti Daniele, il festival ti aspetta, ma soprattutto ti aspettano i nostri lettori: facci sentire il brivido dello Sziget! Vogliamo un reportage ricco di emozione, perchè il racconto di una settimana a Obuda non può che essere pura vitalità!

Molto originale anche l’idea di Alessandro Lapetina e Salvatore Casale, rispettivamente con questo post e con questa simpatica filastrocca, che si beccano il merchandise Sziget!

Vincitori, se vi siete ripresi dallo shock, ma non sapete come e cosa dovete fare, tranquilli, basterà contattare questa email: silvia[@]ninjamarketing.it e sarà proprio Silvia Carbone, la nostra Managing Editor a rispondervi e a spiegarvi tutto il necessario.

Allora… Buon Sziget a tutti!!!

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?