Beck's premia la tua creatività col Green Box project

Arte e design per il nuovo progetto di crowdsourcing targato Beck's.

Giovanna Napolano

Marketing Manager

    Difendere l’arte e la creatività, ecco la missione che Beck’s  si impegna concretizzare per i prossimi tre anni, racchiudendo nei Green Box l’estro geniale di creativi e designer.

    Un fondo globale per ispirare, celebrare e finanziare talenti indipendenti nel campo dell’arte, del design, della moda e della musica. Tramite il Green Box Project, nell’arco dei prossimi tre anni Beck’s finanzierà ed esporrà 1000 progetti di artisti e creativi dalle visioni innovative.                                                                                                                                                                                  

    Le opere d’arte nate da questo progetto potranno essere viste in tutto il mondo sotto forma di realtà aumentata all’interno delle Green Box e nella galleria virtuale, dove saranno esposte in modo permanente.

    Chiunque può proporre il suo progetto d’arte, design, musica o moda per accedere al fondo. Tutte le proposte saranno esaminate singolarmente e valutate dai Keyholders custodi delle Green Box , capitanati da una commissione ad hoc formata da tre icone dell’arte, ammirate e rispettate per la loro visione indipendente e per la loro ambizione creativa.

    Nick Knight e Sam Spiegel, artisti, saranno a capo del Green Box project di Beck’s e saranno loro ad avere l’ultima parola sui progetti.

    Le proposte selezionate riceveranno il finanziamento necessario per essere realizzate. La prima selezione di progetti per le Green Box verrà esposta in tutto il mondo nel 2012.

    Per rendere pienamente il senso

    Introduzione from Beck's Green Box Project on Vimeo.

    Scritto da

    Giovanna Napolano

    Marketing Manager

    Giovanna Napolano nasce a Napoli nel 1988 e si laurea in Scienze della comunicazione con una tesi in marketing.A diciotto anni scopre tra i banchi di scuola la materia che ... continua

      Condividi questo articolo


      Segui Kiyoshi .

      Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it