Mercoledì Facebook annuncerà un nuovo prodotto: sarà la video chat?

Negli ultimi giorni si sprecano i rumor in rete circa il lancio da parte di Facebook di un servizio di video chat grazie alla partnership con Skype. Si tratta di voci di corridoio che circolano da diversi mesi in effetti. Basta dare un’occhiata a Mashable o TechCrunch. Eppure finora ai rumor non sono mai seguiti i fatti.

La video chat è un servizio già integrato nel nuovo social network del rivale Big G, Google + (vedi anche: “Google+: il nuovo social network di Big G sfida Facebook“), che in queste ore sta facendo tremare il social network di Palo Alto, soprattutto in seguito al rallentamento nel nord America come documenta Inside Facebook.

Una fonte di TechCrunch pare confermare che si tratterà della video chat in-browser.

L’annuncio di un prodotto definito “awesome” dalle fonti ufficiali, è promosso in questi giorni con i poll ad, indice dell’importanza che si dà alla cosa:

 

Se si tratta della tanto attesa video chat lo scopriremo mercoledì e sarà proprio il team di Facebook ad annunciarlo live dal quartier generale. Se volete essere i primi a conoscere la novità non vi resta che rispondere all’evento e sintonizzarvi su Facebook Live.

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?

Scritto da

Martha Burns

Editor at large

Mi chiamo Martha con l’h per via della mia bisnonna americana e non per la mancanza di buon gusto da parte dei miei genitori. Dopo aver conseguito la laurea in Scienze della ... continua

Condividi questo articolo


Segui Aliki su Twitter .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it