Scopri i segreti del "Brand Entertainment" con il free webinar dedicato a Freaks!

Registrati al free webinar in Brand Entertainment e collegati in anticipo giovedì 7 luglio: solo i 100 più veloci riusciranno ad accedere alla web-class!

Senza sosta: i #ninjawebinar continuano imperterriti uno dopo l’altro!

Ecco il prossimo appuntamento:

Giovedì 7 luglio
Ore 18

Luciano Massa, General Manager di Show Reel, inFreaks! La web series: come nasce un progetto di Brand Entertainment da 8 milioni di contatti

Scopriremo i segreti del Brand Entertainment e, in particolare, del fenomeno Freaks!, la web series che si nutre di word of mouth (o sarebbe meglio parlare di word of mouse) e che vede protagonisti gli altrettanti fenomeni di YouTube tra cui Guglielmo Scilla (willwoosh) e Claudio di Biagio (nonapritequestotubo).

In particolare, Luciano Massa si concentrerà su:

* Chi sono le YouTube Celebrity

* Il piano marketing e di comunicazione della serie

* Chi è il target e perché ha avuto successo

Una case history vincente per spiegare una strategia non-convenzionale che, sulla scia degli Stati Uniti & co., sembra stia prendendo sempre più piede in Italia, riuscendo ad accostare e a far interagire impresa e consumatore in un’ottica nuova, fresca, alternativa.

 

 

Come partecipare a questo webinar?

Il primo step è quello dell‘iscrizione che trovate a questo indirizzo: https://www3.gotomeeting.com/register/996136102

Registrandovi al webinar e fornendo tutti i dati richiesti, riceverete una mail di conferma in cui troverete un link personalizzato su cui andrete a cliccare il giorno della web-class.

N.B. Ricordate che l’iscrizione non assicura la vostra partecipazione allo stesso. Il 7 luglio dovrete infatti essere veloci e puntuali per aggiudicarvi uno dei 100 posti a disposizione per seguire la lezione di Luciano Massa. Solo i 100 più rapidi riusciranno nell’impresa!

Come sempre, il nostro consiglio è quello di collegarvi alla web-aula in anticipo. I “cancelli” verranno aperti alle 17.45 ma voi potete aspettare “in coda” da prima per essere sicuri di poterne far parte.

Se non siete tra i 100 fortunelli, non disperate: potrebbe capitare che qualcuno lasci improvvisamente l’aula. A quel punto, se perseverate, potreste prendere il suo posto e seguire – magari non tutto, ma almeno buona parte del webinar.

Al momento non è possibile rilasciare, a seguito della lezione, la registrazione o le slides della stessa.
Questo sarà possibile  in autunno, quando prenderà piede il master online firmato Ninja Academy: gli iscritti avranno infatti accesso ai materiali in differita, oltre ad avere un posto sicuro e riservato per i vari moduli/webinar.

Siete ancora lì? Che aspettate?
Iscrivetevi subito e gratuitamente al webinar in “Freaks! La web series: come nasce un progetto di Brand Entertainment da 8 milioni di contatti” a cura di Luciano Massa: giovedì 7 luglio, ore 18.

Segnate in agenda anche il prossimo appuntamento in programma:

“Open Innovation: perdi il controllo e diventa parte del flusso co-creativo”
a cura di Camillo Di Tullio aka Dr_Who: giovedì 21 luglio, ore 18.

Stay tuned e, come sempre, be as fast as Ninjas!