Che fai quest'estate? Vieni al Ninja Summer Camp!

Mescola formazione e divertimento e avrai la ricetta del Ninja Summer Camp: 29-30 luglio a Cava de' Tirreni!

Stai pensando a cosa fare quest’estate ma il caldo ti impedisce di concepire idee geniali? Vorresti trascorrere un week-end di fine luglio in cui mixare divertimento e formazione? Sei convinto che noi di Ninja Marketing siamo le persone più simpatiche di questa terra 😛 e non vorresti mai perderti un’occasione speciale in cui incontrarci tutti in un colpo solo? (per poi ricrederti? Speriamo di no!)

Bene! E’ arrivato il momento di svelare cosa si cela dietro queste tre paroleNinja Summer Camp!

Per due giorni (29 e 30 luglio) a Cava de’ Tirreni (Salerno) – una delle due basi Ninja, assisterete alla dimostrazione di come sia possibile unire la formazione al divertimento in una cornice suggestiva e caratteristica, come quella della costiera amalfitana.

Tutti i Ninjetti (editor e contributor di Ninja Marketing + staff di Ninja Academy) saranno presenti alla due giorni, insieme ad Alex Giordano e Mirko Pallera che introdurranno l’evento con una lezione su Marketing Non-Convenzionale e Social Media Marketing.

Attenzione però: l’evento è stato pensato esclusivamente per i piccoli grandi Ninja universitari che, una volta iscritti, dovranno presentarsi muniti di tessera e libretto universitario validi. Vogliamo infatti dare questa opportunità a tutti gli studenti appassionati di comunicazione, marketing e sostenitori di Ninja Marketing. Sappiamo che siete in tanti là fuori: non siate timidi!

Come sarà organizzato il Ninja Summer Camp?

Dopo l’accoglienza riservata per la mattina del 29 luglio, nel pomeriggio ci sarà l‘intervento di Alex & Mirko in cui verranno affrontate nozioni teoriche e tecniche necessarie per un’efficiente strategia di marketing e comunicazione, caratterizzata e contraddistinta da uno spirito innovativo e culturalmente attuale.

Il 30 luglio, invece, ci sarà l‘Unconference Open Day: ciascuna sezione di Ninja Marketing, con relativi editor e contributor, proporrà ai partecipanti una presentazione multimediale sulle tematiche che vengono quotidianamente trattate su questo blog. Essendo open, la formula sarà quella della libera circolazione dei saperi. Questo vuol dire che voi stessi potrete esserne protagonisti, proponendo idee e argomenti su cui discutere o raccontandoci case history che vi hanno particolarmente colpito: aggregazione e condivisione saranno i due termini chiave da ricordare durante il Ninja Summer Camp.

Stiamo già diventando troppo seri e prolissi: non dimenticatevi che alla base di tutto ci sarà tanto, tantissimo divertimento: mare, sole, party, karaoke e risate.


Dove accadrà tutto questo?

Sia per lo svolgimento delle ore di lezione che per il pernottamento, l’ostello che ci ospiterà sarà il Borgo Scacciaventi, con un chiostro suggestivo, un porticato che richiama le caratteristiche arcate del centro storico di Cava de’ Tirreni e, soprattutto, a soli 4 km dal mare!

Per info costi (very cheap) e prenotazioni: www.ostellocava.it

E-mail: info@ostellocava.it (specificate che parteciperete al Ninja Camp)
Tel: 089 46 66 31 (dalle ore 17 alle ore 22)

Cosa comprende la quota di iscrizione?

Ricordando che l’evento è riservato solo ed esclusivamente agli studenti universitari, la quota per iscriversi al Ninja Summer Camp è di 150 euro.

Oltre alla possibilità di seguire la lezione di Alex & Mirko e l’unconference degli editor/contributor di Ninja Marketing, la quota comprende il tesseramento all’Accademia di Management Mediterraneo – ente promotore dell’evento, e l’attestato di partecipazione.

I Ninjetti che decideranno di partecipare potranno pagare direttamente presso il desk di accoglienza il 29 luglio, dopo essersi registrati online a questo indirizzo: http://ninjasummercamp.eventbrite.com

Presentando la mail di conferma – che riceverete una volta completata l’iscrizione + la tessera e il libretto universitario, avrete libero accesso alla due giorni: un concentrato di colori, profumi, idee, nozioni, sorrisi ed evasione!

Dove potete trovare tutte le info e molto di più?
Cliccando QUI avrete accesso alla landing page del summer training,
comprensiva di form di iscrizione.

Le indicazioni sono semplici:

– prendete una valigia
– buttateci dentro, in ordine casuale: un costume, un paio di occhiali da sole, un taccuino per gli appunti (o, in alternativa per i più nerd, il vostro laptop), una penna, una cremina lifting per le occhiaie (si prevedono feste fino a notte fonda) e tanto entusiasmo!
– presentatevi al Ninja Summer Camp dotati di: 1) tessera universitaria valida 2) libretto universitario valido 3) mail di conferma Eventbrite che attesta la vostra registrazione
– siate pronti ad una summer school assolutamente non-convenzionale!

Per qualsiasi dubbio:

E-mail: info@ninjacademy.it
Tel: 02 899 26 128

Che fai quest’estate?
La risposta la sai già :mrgreen: