Fubles lancia Fubles planner, tool gestionale e motore di ricerca per ore sportive

Fubles, il social network italiano per la gestione e organizzazione di eventi sportivi, ha annunciato in questi giorni un’importante novità. Si tratta di Fubles planner, web-app rivolta ai centri sportivi che offre funzionalità di gestione prenotazioni e abbonamenti, anagrafica clienti, reportistica e rendicontazione. Ma la feature più saliente è sicuramente la possibilità di aggiornare in tempo reale la disponibilità dei propri spazi di gioco, che saranno ricercabili da tutti gli utenti Fubles secondo criteri di luogo, orario o sport preferito.

I giocatori Fubles potranno così avvalersi di un vero e proprio “motore di ricerca” per ore sportive riuscendo a conoscere con facilità ed in ogni momento lo stato di disponibilità degli impianti che hanno adottato Fubles Planner.

Dall’altra parte, i centri sportivi potranno gestire in modo organizzato, moderno e razionale la propria richiesta di prenotazioni, integrandosi senza fatica all’interno del sistema Fubles.

Fubles Planner è interamente cloud-based (quindi non richiede alcun tipo di installazione) ed è disponibile per una piccola somma mensile; per maggiori informazioni, il link da seguire è: questo