Foursquare in Riviera: e la notte si tinge di Rosa! [EVENTO]

Durante il Capodanno Estivo la Riviera e Foursquare si tingono di rosa.

Foursquare in Riviera: e la notte si tinge di Rosa!

Rosa come la donna. Rosa come la mamma. Rosa come l’ospitalità e la gentilezza. Rosa come i sentimenti che non conoscono tempo. Rosa come l’appartenenza.

Rosa come… la Notte in riviera romagnola.

Un evento unico che cade tra Venerdì 1° e Sabato 2 Luglio. Ma la Notte Rosa è molto di più… un turbine di eventi spettacolari concentrati in poche ore.

Immaginate 110 km di costa illuminarsi di rosa, dal tramonto all’alba travolta da un esplosione di suoni, immagini, colori, concerti, performance teatrali, reading, installazioni, convegni, mostre, spettacoli, magiche scenografie.

La Riviera si trasformerà in un grande palcoscenico… e ogni località offrirà la propria interpretazione al tema in modo creativo e sicuramente emozionante.
Un rito collettivo particolare per cominciare l’estate nel migliore dei modi…un Rosa Capodanno Estivo!

Cos’altro?

Quest’anno l’Apt Servizi partner della Notte Rosa insieme alla Provincia di Rimini lancia un’iniziativa basata su Foursquare.

Vi è venuta l’aquolina in bocca??? Volete sapere cosa succede se fate check-in durante le ore notturne dipinte di rosa?
Intanto diventate amici della Notte_Rosa su Foursquare, scegliete i luoghi e gli eventi a cui volete partecipare nell’ampio programma …e, infine, mettete su la camicia migliore e buttatevi in strada!

Check-in presso le venue che partecipano all’iniziativa e se vi dice bene …. potreste essere uno dei tanti vincitori dei tanti premi messi in palio da APT Servizi e dagli esercenti della Riviera!

Il sistema è molto semplice…
A partire dalle 21 di venerdì fino alle 9 del mattino di sabato 2 luglio, si provvederà ad estrarre in modo casuale (una alla volta) delle venue che partecipano al gioco. Il primo che casualmente fa check-in in quel momento vince un premio a sorpresa! Non siete convinti del premio a sorpresa? E di un iPad come superpremio finale?!

Allora… tutto chiaro? Se così non fosse andate a dare un’occhiata al regolamento qui.

Per tutto il resto dipingetevi le giornate che mancano al via facendovi un giretto sul sito e cominciate a pregustare gli eventi.