Il bacio di Vancouver, cosa c'è stato prima [VIRAL VIDEO]

Il video che mostra gli antefatti del famoso bacio diventa subito un virale su Youtube.

Sono tante le foto che nel corso degli ultimi decenni hanno fatto il giro del mondo, foto capaci di raccontare in modo stupefacente qualche avvenimento, magari a noi lontano, che però in un colpo solo sentiamo vicino grazie all’emozione che quella singola immagine riesce a trasmetterci. E’ successo anche con la foto del bacio di Vancouver, che la nostra Martha Burns aka Aliki ci ha raccontato qualche giorno fa in un bellissimo post, “Il bacio di Vancouver, la foto virale che sta emozionando il mondo“.

Quello che non capita spesso è vedere cosa succedeva mentre la macchina fotografica scattava, proprio lì vicino; cosa ha fatto sì che gli avvenimenti si siano sviluppati in modo tale da portare all’epilogo che sono poi le foto, appunto, a raccontarci. Stavolta, nell’era di Youtube, è successo anche questo. Al di là del contenuto del filmato, che potete vedere e commentare da voi, la comparsa di questo video ha prodotto un vero stravolgimento, poichè racconta una storia che non necessariamente coincide con quella veicolata dalla foto. E questo di solito non capita. Scorrete la lista dei commenti, e ne leggerete di ben diversi rispetto a quelli scatenati dallo scatto dei giorni scorsi. Uno dei tanti: “So basically he kissed her to calm her down =) “.

Diverse verità dunque, sulle quali si parlerà molto. Perchè ora è evidente che i ragazzi sono stati attaccati, ma si è anche scoperto che uno dei due è un attore è la sua agenzia ha dichiarato di voler sfruttare il momento di celebrità.
Al di là di tutto, però,  è vero che la foto ha fatto il giro del mondo, e tutti, quando l’abbiamo vista, siamo rimati senza fiato. Questo è vero. Ed era vero lo scatto.