A cena con le Girls Geek: l'appuntamento è per l'8 luglio a Napoli [EVENTO]

GGD Campania e Telecom al timone del contest "Il tuo consiglio in un tweet". Ninjamarketing sarà media partner della serata

Ninja Guest

Il profilo dedicato ai Guest Post

    a_cena_con_le_girls_geek

    Girl Geek Dinners

    Le GGD nascono nel 2005 da un’idea di Sarah Blow. Sono cene o incontri per donne appassionate di tecnologia, Internet e nuovi media. Vengono organizzate in tutto il mondo da un gruppo di volontarie. Sono eventi unici, senza scopro di lucro e assolutamente divertenti.

    Girls only

    Chiunque può iscriversi per partecipare ad una cena: non ci sono soci, ma solo donne. Gli uomini sono ammessi a partecipare solo come invitati speciali di una donna e in numero limitato ad alcuni eventi. Per accedere agli eventi è necessario preisciversi su www.eventitribe.com/.

    GGD made in Italy

    Compaiono per la prima volta nel 2007 a Milano, poi Roma…Campania e Napoli.
    Le GGD campane hanno origine a Napoli, grazie ad uno staff composto da bloggers, giornaliste, artiste multimediali.

    8 Luglio

    Idee, strumenti e azioni per le donne e l’impresa. E’ il titolo del secondo appuntamento con la Girl Geek Dinner Campania all’Hotel Parker’s di Napoli. La serata è dedicata all’imprenditoria in rosa.

    Contest Telecom dedicato alle donne

    Al fine di creare valore aggiunto alla discussione sulla relazione “Donna in carriera” e “Donna e Imprenditoria” si è pensato ad un contest di suggestions&advises, realizzato grazie alla collaborazione e sponsorizzazione tra il team di GGD Campania e Telecom Italia-Impresa Semplice per DonnaBiz, l’offerta integrata dedicata all’imprenditoria. Il contest dal titolo “Il tuo consiglio in un tweet” richiede l’invio in 140 caratteri di una soluzione per avere successo nel lavoro. Il regolamento integrale è disponibile sul sito di DonnaBiz. Scade il 28 giugno.

    Contest fotografico boys and girls a tema

    Organizzato dall’Associazione Culturale Giu*Box, Work shots scade il 26 giugno. Regolamento sul sito di Giu*Box

    Partners

    Media partner dell’evento sarà Ninjamarketing.it della testata Ninja Magazine e social media partner Media Company di Ciao People con Fanpage.

     

    VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?