La storia di un CV nel video virale di Skoda [VIRAL VIDEO]

Be simply clever e lotta per realizzare i tuoi progetti

E’ dinnanzi agli occhi di tutti: viviamo in un mondo fatto di precarietà, dove le opportunità di dimostrare quanto si vale veramente sono sempre meno. Il video di Skoda ripercorre la vita di un giovane attraverso il suo curriculum vitae: descrive la sua esistenza come fosse fatta di tanti origami, che insieme raccontano il giovane, dai suoi giorni di scuola alle prime esperienze lavorative. Tappa dopo tappa, il video mostra come con il tempo i progetti nascano e si sviluppino e come siano alimentati dalla voglia di scoprire, di viaggiare e di conoscere il mondo.

Ogni esperienza, ogni viaggio non solo arricchisce il CV, ma diventa bagaglio personale che fa crescere e arricchisce la propria esperienza di vita.
Il futuro sta bussando alla porta di questo giovane, che diventa nel video di Skoda, metafora di tutti quanti i giovani che sperano di poter realizzare i propri sogni e i propri progetti, impazienti di vedere e di vivere la nuova vita che li aspetta.

Con questo video Skoda apre la porta alle speranze di tutti i giovani che ancora credono nei propri sogni, nei propri progetti e soprattutto nelle proprie capacità..e fortunatamente siamo in tanti!
Questo video è dedicato a chi non ha mai scordato di essere “simply clever” e che punta su questo – e non su raccomandazioni o squallidi compromessi – per realizzare i propri sogni e progetti, insomma per rendere a propria vita speciale!