Le Apps della Settimana by Redazione Mobile Ninja Marketing

La sezione Mobile di Ninja Marketing vi consiglia le Apps della Settimana

Questa settimana sperimentiamo un nuovo format per la sezione Mobile: i nostri Ninja vi suggeriscono un’app a testa tra quelle che usano quotidianamente o semplicemente scaricano per curiosità. Apps di generi diversi, interessanti, utili o divertenti: date un’occhiata qui sotto!

Antonio Prigiobbo aka Kunai

Discovr “Con questa app potrete scoprire quali altre app hanno funzioni simili alle app che amate”

 

Lorenzo Muro aka Fukibari

Juice Defender “L’app permette di personalizzare ogni funzionalità che richiede energia e ha il semplice scopo di farvi risparmiare batteria. Con la funzione Ultra è anche possibile programmare i vari momenti della giornata. Per esempio è possibile impostare ciò che sarà acceso di notte e quali funzionalità desideriamo nel week end. Secondo alcuni commenti sul Market, raddoppia semplicemente la durata della batteria. Ottima app!”

Nathan Gangi aka Kelvar

Tuscany Book “Ho il piacere di consigliarvi un’interessante app per iPad sottoforma di libro fotografico (dal nome Tuscany Book) composto da ben 167 pagine. Le foto sono realizzate dal fotografo professionista Duccio Nacci, che sanno mostrarci una Toscana diversa.. una Toscana senza il classico cielo limpido e sempre azzurro ma altrettanto affascinante e magnetica”.

Francesco Piccolo aka Kizashi

IXpenselt+Reddito “Tra le migliori app secondo CNN Money Magazine e Laptop Magazine, questa applicazione aiuta a tenere il conto ed analizzare il bilancio del nucleo familiare o della vostra piccola azienda. Un tool utile in tutte le situazioni: 3,99 € spesi che potrebbero farvene risparmiare molti di più”.

Claudia Ingrassia aka Naoko

Biografilm Festival “Dal 10 al 20 giugno si svolge a Bologna il Biografilm Festival – International Celebration of Lives, un festival cinematografico che anche quest’anno sto seguendo con molto interesse. Vi consiglio l’app ufficiale: se arrivate a Bologna in questo weekend con questa app vi muoverete facilmente tra i tanti eventi, le proiezioni e gli incontri e avrete anche le informazioni utili per visitare la città”.

Danilo De Rosa aka Rikimaru-san

Procreate “Un app eccezionale per disegnare sull’iPad 2 in Hd. Creata per lavorare su illustrazioni in maniera dettagliata e precisa, con un’ampia scelta di pennelli dinamici da far invidia a Sketchbook Pro. Le interfacce essenziali permettono di cambiare rapidamente le opzioni su canvas in Hd di 1920×1408 px”.

Ecco i link alle apps di cui vi abbiamo parlato:

Discovr Apps - discover new apps

Tuscany Book iXpenseIt + Reddito

Biografilm Festival – International Celebration... procreate