Ambient supersize: le migliori campagne con oggetti giganti

Quando la creatività opera attraverso il principio del contrasto: una gallery di campagne ambient contraddistinte da oggetti smisurati e giganti.

Automobilisti distratti da enormi palloni da calcio conficcati sui palazzi della città, sciatori sorpresi da installazioni gigantesche sulle piste, operai esterrefatti che guardano i mattoncini Lego a dimensione container trainati da gru nei cantieri, non sono scene del remake moderno dei Viaggi di Gulliver nel Paese di Lilliput ma geniali trovate pubblicitarie per coinvolgere i target più disparati.

Sicuramente si tratta di campagne divertenti, che animano le città, che strizzano l’occhio all’arte contemporanea e di cui tutti parlano, al punto da diventare un vero e proprio happening per i cittadini; a seguire alcune delle più accattivanti adv scaturite dalla fervida fantasia di pubblicitari e street art makers.

Scritto da

Stefania Mele

Stefania Mele aka Satoko, napoletana, laureata in Economia e Commercio, già da studentessa ha lavorato nel “Laboratorio di Marketing” della Federico II di Napoli. Ha ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Stefania Mele .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it