Getty images porta i Ninja a Cannes e supporta i Young Lions

Getty Images adotta i Ninja e li porterà a Cannes e rinnova la partnership con i Young Lions.

Giovanna Napolano

Marketing Manager




    Si riconferma Getty Images sponsor del concorso Young Lions, organizzato in occasione dell’International Festival of Creativity di Cannes (19-25 giugno)

    Lo scopo? Stimolare i giovani team creativi più talentuosi al mondo a produrre una campagna vincente correndo contro il tempo.
    Si terranno cinque concorsi rispettivamente suddivisi nelle categorie Print, Cyber, Film, Media e Young Marketers: ciascun team concorrente riceve da un cliente non-profit un brief per creare ed eseguire una campagna entro 24 ore (48 ore per la categoria Film): i partecipanti lavorano così sotto un’intensa pressione e senza un attimo di pausa.

    Il concorso è aperto ai pubblicitari professionisti sotto i 28 anni di età e i team concorrenti, composti da un art director e un copywriter, o da due marketer nel caso della categoria Young Marketer, si qualificano attraverso una procedura di pre-selezione che determina in ciascun Paese i vincitori che avranno diritto a partecipare ai Cannes Lions.

    Andrew Saunders, Vice President Creative Content di Getty Images, ha dichiarato:

    “L’appuntamento con i Cannes Lions 2011 rappresenta un momento particolarmente atteso per Getty Images. In questi anni di Giovani Leoni ce ne sono stati molti e non sono mai mancati lavori che ci hanno sorpreso e che ci hanno ispirato. Vedere alcuni dei giovani creativi migliori al mondo utilizzare i contenuti di Getty Images per
    produrre lavori così innovativi è davvero entusiasmante, e non vediamo l’ora di scoprire ciò che questi talenti riusciranno a produrre quest’anno a Cannes”.

    Ma le novità non finiscono qui: vi ricordate l’appello Adotta un Ninja? Ebbene, Getty Images ha risposto e non posso che spiegarvi meglio quello che succederà…

    Tra gli anfratti dell’evento si sguinzaglieranno Mirko Pallera aka Kiko Hattori Hanzo ed Adele Savarese  aka Aiko: in diretta sul campo per aggiornarvi in tempo reale su tutti gli avvenimenti più interessanti ed entusiasmanti dalla patria dell’advertising. Report speciali e live tweeting, quindi stay tuned! 😉




    Scritto da

    Giovanna Napolano

    Marketing Manager

    Giovanna Napolano nasce a Napoli nel 1988 e si laurea in Scienze della comunicazione con una tesi in marketing.A diciotto anni scopre tra i banchi di scuola la materia che ... continua

      Condividi questo articolo


      Segui Kiyoshi .

      Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it