Iar 2011: pronti per la realtà aumentata?

La realtà aumentata è stata, fino ad oggi, prevalentemente accostata a servizi legati alla comunicazione o alla pubblicità. Noi riteniamo che possa essere anche il veicolo di un nuovo modo di affrontare qualsiasi tipo di esigenza industriale oltre che uno strumento in grado di cambiare radicalmente il modo di apprendere e di percepire la realtà. IAR 2011

Vi avevamo già segnalato l’evento italiano dedicato alla realtà aumentata in questo post, qualche settimana fa. Non vi sarete per caso dimenticati che il prossimo 16 giugno, a Milano (nello spazio Torneria di via Tortona 32), ci sarà l’Italian Augmented Reality 2011?

Iar Business + Iar People + Iar Geek = una giornata tutta da gustare per mostrare un mondo di innovazioni e visioni strabilianti attraverso il linguaggio della condivisione e dell’intrattenimento. Nella maniera più creativa possibile.

Ninja Marketing, media partner dell’evento, farà live tweeting dal suo account Twitter ufficiale ed aggiornerà anche la fan page di Facebook. L’hashtag per seguire gli aggiornamenti sarà: #iar2011

Non perdetevi l’occasione per scoprire la realtà aumentata e, se non potete essere presenti, seguiteci live tramite il nostro microblogging.

Questo il comunicato stampa.

Iar 2011: Dedicato alle aziende, pensato per i curiosi, aperto a tutti!

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?