12 Cover per iPhone come non le avete mai viste

Dalla grafite al legno

Pensate che la vecchia cover iPhone sia troppo lontana dal vostro stile? Eccovi 12 cover come non le avete mai viste. Il vostro device non sarà mai più lo stesso.

Steve Jobs… nella grafite!

Una piccola citazione di Star Wars da portarsi sempre in tasca, chissà se Steve sarebbe contento di vedersi congelato come il mitico Ian Solo prima di lui.

 

Devil Cover

Bizzarra, forse nemmeno tanto comoda, ma questa Devil cover ha qualcosa di Diabolico unico nel suo genere.

 

A forma di nido

Alluminio o Gomma intrecciate in questa particolare fantasia definita “Nest”.

Vintage

Le signore amanti del vintage non possono farsi scappare questa custodia protettiva per i loro smartphone. Tecnologia e tradizione, nelle propre tasche per una quarantina d’euro.

Protettiva, per un iPhone indistruttibile

Se è protezione per il vostro device che cercate, avete trovato la soluzione definitiva. Questa cover per soli 100$ vi garantirà un iPhone sano e salvo in tutte le vostre azioni estreme giornaliere.

Per i nostalgici

A chi mancano i vecchi tempi, dove i telefoni cellulari pesavano quanto un ferro da stiro, spendendo 15 €  si porterà a casa questa custodia che ci riporta indietro nel tempo. Lasciando da parte i grammi aggiuntivi.

 

Cover Lego

Anche i mattoncini più famosi del mondo hanno la loro cover. Volendo è possibile costruirci sopra, con pezzi Lego aggiuntivi.

Incisa, per gli amanti del design

Legno, alluminio e incisioni per questa cover artistica progettata per iPhone 4.

Sexy…?

Il Design minimalista di questo accessorio si distacca da tutti gli altri.  E’ composto da una serie di elastici che hanno l’unica funzione di proteggere la cover originale dai graffi da sfregamento. I vantaggi sono semplici: non pesa nulla, è personalizzabile e costa molto poco.


Cover Moleskine

Forse gli amanti del famoso taccuino non ne saranno entusiasti. Questa cover ripropone il design unico Moleskine assieme a iPhone, in un’accoppiata inusuale ma affascinante. Non è necessario togliere il device dalla custodia per usarlo.

Wood Cover

Prodotta da SigniCASE questa è una custodia completamente Green. Usa infatti il meglio dei materiali naturali rinnovabili uniti a design interessanti come quello che vedete in foto. Design a impatto zero: niente male.

Avete scelto la vostra?  Se non ne avete avuto abbastanza, lanciatevi qui sulle custodie più pazze per iPhone!