Secondo Friskies gatto è meglio di cane [VIRAL VIDEO]

Tre video, un solo claim: "Get a Cat!"

Un’eterna sfida: da sempre il trofeo di animale domestico per eccellenza è conteso da cani e gatti. Finora, sono stati i cani ad essere riconosciuti come “migliori amici dell’uomo“, ma la nuova campagna di Friskies, per promuovere gli alimenti per gatto, tenta di ribaltare la situazione. La campagna è impostata su tre brevi video firmati da Jonathan Boynton-Lee per JWT Johannesburg e hanno in comune il claim finale: “Get a Cat!”.

I gatti innanzitutto non sbavano: i cani, quando bevono o quando vedono un pranzetto succulento, non possono farne a meno; e non stanno di certo fermi con la bava alla bocca, esattamente come succede nel video qui sopra.

Secondo: i gatti odiano l’acqua, quindi non correrete il rischio che sbattano il lungo pelo bagnato nel salotto di casa, con ovvie conseguenze per divani e mobili.

Infine, se avete a cuore cuscini e altri complementi d’arredo, che dire, i gatti non si comportano come i cani del terzo video.
Insomma, Friskies pubblicizza la presenza dei gatti in casa, mettendo “in cattiva luce” gli amici/nemici a 4 zampe.
Che sia gatto o che sia un cane, che sia un canarino o un roditore, i piccoli amici di casa ci danno sempre grandi soddisfazioni e si meritano tutti un simbolico premio come “migliori pet”!