Business in Fashion, un social per parlare di moda e affari [TREND]

BINF è lo strumento ideale per chiunque voglia riuscire nel mondo del fashion




Business in Fashion è un altro bel prodotto del mondo della moda italiana, frutto dell’impegno e della passione di alcuni affermati professionisti del settore.

Il social network vuole essere uno strumento di aiuto alla carriera per i talenti che operano con diversi ruoli (fashion designer, creativi, personal shopper, agenti, etc.) nel mondo del lusso e della moda.

Gli utenti che desiderano far parte di questa rete vengono selezionati dopo essersi registrati sul sito. Tramite il login hanno così accesso alla possibilità di creare il proprio profilo e di cominciare l’attività di networking con gli altri membri della community. Anche i soggetti esterni possono comunque usufruire di contenuti utili e interessanti messi a disposizione sulla piattaforma, come video di sfilate ed opportunità di concorsi.

“Ormai si acquista su internet, ci si incontra, si trovano opportunità lavorative nel ciber spazio ma visto la vastità del web mancava un servizio mirato per chi nella moda lavora e vive”: la citazione dal profilo del progetto ci fa comprendere bene la sua innovatività e gli obiettivi di sviluppo futuri.

Per concludere, ne siamo sicuri: Business in Fashion è il servizio che ci voleva e che continuerà a far parlare addetti ai lavori e semplici appassionati!

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?