Creatives for Japan: ecco i poster!

Finalmente possiamo farvi vedere le prove di stampa!

Bravi guerrieri, ci state aiutando e siamo fieri di voi!

Però, come ben sapete, ci eravamo posti l’obiettivo di donare all’associazione Save the Children la cifra di 2000 Euro, e pur avendo venduto diverse decine di poster non l’abbiamo ancora raggiunta.

Vi chiediamo dunque di fare un altro sforzo, insieme ci possiamo riuscire. Vorrei ricordarvi inoltre che si tratta di vere e proprie opere d’arte, realizzate da alcuni dei migliori artisti e creativi in circolazione, che potete ricevere direttamente a casa con una semplice donazione a partire da 20 Euro.

Un poster può essere un’ottima idea per fare un regalo senza spendere troppo, ma restare comunque fuori dalla banalità (è anche periodo di lauree, giusto?), e poi avrete sempre la consapevolezza di aver fatto una buona azione.

Fino ad oggi li avete visti solamente sotto forma di immagini nella nostra GALLERY, da cui potete anche acquistarli direttamente, ma ora possiamo anche farvi vedere i poster, quelli veri:

trombino le trombe, tamburino i tamburi… anzi no, squillino le trombe e rullino i tamburi! Direttamente dalla sede di Grafica Metelliana (che ci ha messo a disposizione 200 poster) ecco a voi le prove di stampa!

A new hope by Martino Monti, acquistabile qui

Low Res Japan by Chiara Graziosi, acquistabile qui

Help Japan Red by H-57 Creative Station, acquistabile qui

Daruma Chan for Japan by PAO, acquistabile qui

Another Japan by Benedetto Papi, acquistabile qui

Japan Big Bang by Diavù, acquistabile qui

Help Japan Azzurro by H-57 Creative Station, acquistabile qui

Adesso avete anche un’idea della qualità e della resa effettiva delle stampe… vi piacciono? Che aspettate, aiutateci!