Una proposta di matrimonio su grande schermo [VIRAL VIDEO]

Il video diventa un virale e tutti parlano dei due ragazzi

Matt e Ginny. Una coppia come tante altre. Almeno fino a quando l’originale proposta di matrimonio di lui non è stata pubblicata su Youtube e il video è diventato un virale in piena regola, con già ben 3 milioni di visualizzazioni.
Certo una proposta di questo tipo non è da tutti i giorni, ed è comprensibile che nascano tante conversazioni intorno ad un fatto del genere.

Se c’è una cosa che forse lascia un pò pensare, è il fatto che per essere un video “amatoriale”, pensato per chiedere alla fidanzata di sposarlo, questo filmato è andato ben oltre le mura di Youtube: i due ragazzi hanno un sito dedicato (sul quale hanno inserito un form per le richieste di contatto da parte della stampa), profilo Twitter, e hanno fatto più di un’ospitata in talk show americani.
Dunque, efficace personal branding in stile reality o semplice passione mediatica per una storia romantica?

Ma del resto, il titolo del film è “Making the Movies Jealous“: probabilmente milioni di donne si saranno emozionate davanti a questa storia d’amore, degna di un film… e probabilmente gli uomini stanno pregando in silenzio che le loro fidanzate non vedano mai questo video!