Pochi giorni fa vi abbiamo parlato della Portfolio night di Milano del 26 Maggio, un’occasione unica per gli aspiranti creativi di presentare i propri elaborati e conoscere i direttori creativi delle più importanti agenzie italiane.
Quest’anno però l’Art Director Club Italiano ha pensato anche ai creativi del sud Italia mettendo in palio 10 voli andata e ritorno da Roma offerti dalla compagnia easyjet.
Per aggiudicarsi il volo easyjet a/r per Milano bisogna acquistare il ticket per la Portfolio Night a questo link, e realizzare un elaborato creativo inviandone una copia digitale entro il 23 Maggio a Maurizio Ratti (maurizio.ratti@adci.it).
Si può proporre un poster, un annuncio stampa, un ambient oppure se si è un copy si può presentare anche un radiocomunicato.
Il Brief
Grazie ai suoi prezzi così compeitivi, easyJet permette a tutti di viaggiare in qualunque momento dell’anno. Convinciamo dunque il target a prendersi un week-end e a volare in una delle oltre 40 mete proposte. Si può promuovere il week-end in generale, o spingere una meta in particolare. Restando ovviamente sempre legati alla compagnia aerea.
Core target: 25-45
Valori: young, fun, playful, accessibile ed economico, easy.
Nota: non dire che easyJet è low cost
Gli elaborati saranno valutati dal consiglio direttivo dell'ADCI che sceglierà i vincitori del contest.
L'edizione milanese della Portfolio Night avrà luogo il 26 maggio 2011, ore 16, presso Nabar di via C. Darwin 20, Milano. In contemporanea nel resto del mondo in oltre 20 città si terranno altre Portfolio night con l'obiettivo di celebrare la nuova generazione di giovani talenti creativi e guidarli nell'avvio delle proprie carriere nell'industria della pubblicità.