La mucca viola

Farsi notare (e fare fortuna) in un mondo tutto marrone.




Che cosa hanno imprese internazionali come Apple, Curad, Google, Ikea, Logitech, Starbucks che voi non avete? Perché queste aziende continuano a stupire con il loro successo, mentre le grandi marche di una volta arrancano a fatica? Le P tradizionali come prezzo, promozione, pubblicità, posizionamento e altre che gli uomini di marketing usano non funzionano più. Oggi, all’elenco, c’è da aggiungere un’altra P: quella di Purple Cow, la Mucca Viola. Che non è una funzione di marketing cui ricorrere a prodotto finito. La Mucca Viola è qualcosa di fenomenale, inatteso e assolutamente incredibile che è dentro il prodotto. Seth Godin spiega come mettere una Mucca Viola in tutto ciò che create per arrivare a una soluzione che non passi inosservata.

 

Autore: Seth Godin (Autore), S. Bertoncini (Traduttore)
Rilegato: 212 pagine
Editore: Sperling & Kupfer (3 febbraio 2004)
Collana: Varia. Economia
Lingua: Italiano
ISBN-10: 8820036215
ISBN-13: 978-8820036218
Peso di spedizione: 222 g

 

Acquistalo su Amazon.