Vieni gratis al corso in "Green Marketing" con John Grant: progetta il tuo Green Manifesto!

Dimostra che le tue non sono solo parole al vento e vinci un ingresso omaggio al corso in "Green Marketing", in programma martedì 24 maggio a Milano.

Et voilà, il Ninja Candy si tinge di verde, anzi verdissimo! ….Come perché? 😯

Non fate i finti disinteressati, lo sappiamo che ogni notte, prima di andare a nanna, pensate solo ad una cosa.. Ma no! Che avete capito? Intendiamo il corso in “Green Marketing” che si terrà a Milano martedì 24 maggio, organizzato da Ninja Academy e LifeGate! ^^’

Tutte le direttive per scoprire il programma completo e procedere con le iscrizioni le abbiamo già date QUI ma, giusto per rinfrescarvi la memoria, ci teniamo a sottolineare, ancora una volta, che l’occasione è ghiottissima!

Non solo si parlerà di tematiche attualissime e necessarie quali il Green e la sostenibilità, non solo capiremo come vivere il Green in modo proattivo sia come stile di vita che come politica d’impresa, non solo scopriremo come usare i social media per creare una community attorno ad iniziative di stampo sostenibile, ma tutte queste nozioni verranno fornite da uno dei massimi esperti, nonché guru internazionali del settore: nientepopòdimenoche John Grant, che, al corso, vi regalerà il suo bestseller “Green Marketing, il Manifesto“.

E’ proprio da qui che partiamo per spiegarvi il Ninja Candy riguardante questo corso super innovativo: dal suo libro che – come sostiene Alberto Mattiacci, “è uno strumento di grande utilità pratica e culturale che pensa (e parla) al futuro“.

Se tematiche quali il Green e la sostenibilità rappresentano la grande, immensa sfida che la nostra generazione deve e dovrà affrontare, perché non iniziare dalle piccole cose, creando, per esempio, voi stessi il vostro Green Manifesto? E perché non dimostrare quali piccoli grandi gesti siete in grado di compiere per salvare il nostro caro e bel pianeta?

 

 

Seguite le istruzioni e, chissà, potreste essere proprio voi ad aggiudicarvi il Ninja Candy! 😉

1. Stilate una serie di punti che andranno a definire il vostro “Green Manifesto”: dovranno essere spunti, iniziative, concetti, idee Green da rispettare e far rispettare. Ovviamente potete scriverlo, oppure disegnarlo, rapparlo, mimarlo, etc. Ricordate che, più sarete creativi e più possibilità avrete di vincere l’ingresso omaggio!

2. Insieme al manifesto, dimostrateci che le vostre non sono solo parole “al vento” e che, per quanto possano essere Green – essendo eoliche, hanno bisogno di essere accompagnate dai fatti! :mrgreen: Documentate quindi uno o più punti che avete messo in atto o avete fatto mettere in atto. Anche qui vale tutto: foto, video, etc.

3. All’interno del materiale, fate riferimento al corso Ninja Academy in “Green Marketing”

4. Diventate fan di Ninja Academy su Facebook!

5. Postate tutto sulla nostra bacheca: per non disperdere il materiale, vi consigliamo di accorpare manifesto e dimostrazione (per esempio: mostrateci il manifesto in un video e fate seguire, sempre all’interno dello stesso, la dimostrazione).

6. Invitate amici, colleghi, parenti – insomma, vere e proprie carovane umane, a cliccare “mi piace” sotto il vostro contenuto. Attenzione perché valgono solo i “like” sulla bacheca di Ninja Academy!

7. Scrivete una mail a info [@] ninjacademy.it ricordandovi di linkare, o comunque segnalarci, il vostro contenuto, lasciando un recapito telefonico, per contattarvi in caso di vincita.

I tre contenuti che riceveranno più “mi piace” arriveranno dritti al podio e, secondo l’insindacabile giudizio dell’esimia Ninja Juria di Kwalitàil migliore si aggiudicherà l’ingresso omaggio per seguire la giornata di corso in “Green Marketing”martedì 24 maggio a Milano, con, appunto, uno dei massimi esperti del settore: John Grant! Con “il migliore” intendiamo colui o colei che esprimerà al massimo la sua creatività, la sua originalità e il suo entusiasmo!

Per ricaricare di energia (solare, mi raccomando) i vostri neuroni e farvi venire in mente l’idea più genialmente Green del pianeta, avete tempo fino a martedì 17 maggio: go go go!

Volete l’esempio che lo stesso John Grant cita all’inizio del suo libro? Il video in questione è “Proper Education” di Erick Prydz e ve lo mostriamo qui sotto. I ragazzi che vedrete potrebbero sembrarvi, a primo impatto, dei teppistelli, ma, in realtà, stanno cercando di contribuire alla salvezza del nostro pianeta. Curioso no? Check it out:

Se invece siete degli inguaribili pigroni o non ce la fate proprio ad aspettare e volete assicurarvi il posto, potete dare un’occhiata al post con tutte le informazioni a riguardo, o alla landing page del corso per scaricarvi il programma completo, oppure potete direttamente procedere con l’iscrizione.

Fino al 15 maggio con la modalità Early Booking potete iscrivervi ad un costo inferiore rispetto al prezzo pieno del corso. Ricordate che, sempre all’interno del post, potete visionare gli sconti dedicati alle iscrizioni di gruppo!

Avviso a tutti i Guerrieri Ninja, che hanno già partecipato ad uno o più corsi Ninja Academy: lo sapete, vero, che avete diritto a 40 € di sconto per ogni grado raggiunto, fino ad un massimo accumulabile di 160 €? 😛

Per qualsiasi altra informazione potete contattare le super maestre Ila & Franzina a questo indirizzo mail: info [@] ninjacademy.it o telefonare allo 02 899 26 128.

Non ci resta nient’altro da dire se non:

Save your planet. Be (a Green) Ninja!