Pippa Middleton Ass Appreciation Society: il lato B delle nozze reali

E' nata la PMAAS, lega dei fan del celebre fondoschiena reale. E credo che con questo, l'argomento "Matrimonio William&Kate" può dirsi concluso.

Del matrimonio reale si è detto tutto, si è parlato della commovente cerimonia, dei tanto agognati festeggiamenti, degli invitati eleganti, del look very cool della Regina Madre. Ma un ulteriore fondamentale dettaglio non è passato inosservato agli attenti sguardi dei ninja.

Dopo le nozze, è nata una nuova meme-star virale. Ha conquistato le pagine del gossip, le attenzioni dei paparazzi, i servizi alla Vita in diretta. Lei è Pippa Middleton.

La cognatina di William, Philippa aka Pippa, oltre a godere di un diminutivo invidiabile, durante le celebrazioni ha dimostrato di essere una ragazza piena di risorse e qualità da sangue blu. Molte delle quali indubbiamente nascoste, ma una di certo ben visibile, il suo lato B, attentamente trasmesso e commentato in mondovisione.

I bookmakers già piazzano scommesse sulla presenza o meno di biancheria intima sotto il vestito da cerimonia, mentre sul web fioccano commenti piccanti. Ma in Inghilterra c’è chi ha davvero preso la questione sul serio. Per rendere omaggio al generoso dono della natura, è stata istituita la Pippa Middleton Ass Appreciation Society, neonata associazione anglosassone che persegue i propri nobili scopi commercializzando t-shirt e gadget in onore del reale fondoschiena.

Per meno di 15 sterline i fan potranno sfoggiare con orgoglio una strabiliante maglietta con “If only Pippa were a Stripper” oppure “Pippa Ass Fana caratteri cubitali sul petto. Nel vostro ninja-guardaroba non potrà esserci nulla di più fashion!

Scritto da

Angelo Di Pietro

Da bambino, il piccolo Kojiro non avrebbe mai immaginato di diventare un giorno un temibile ninja. Gli eccessi della gioventù, corrotta da uno spinto fancazzismo, lo ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Kojiro Sasaki .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it