La tua mamma twitta? La campagna di Twitter per la festa della mamma

Per la festa della mamma, e anche per aumentare il numero di utenti, Twitter ha lanciato la campagna Is your mom on Twitter? con l’hashtag #MyMomTweets per dare il benvenuto alla propria mamma su Twitter.

Ecco il video della campagna che riporta il blog ufficiale:

Inoltre Twitter suggerisce anche cosa rispondere alle due osservazioni più scontate che una mamma potrebbe fare.

Prima osservazione della mamma: “Ma non ho niente da dire”.

Risposta suggerita: “Ok, ma non ti piace quando non ti richiamo. A volte sono occupata e se tu sei curiosa di sapere cosa sto facendo, Twitter è un modo semplice per scoprirlo.  Puoi sapere molto grazie a Twitter, anche senza twittare. Una volta che hai capito come funziona, puoi rispondermi e io vedrò il tuo messaggio come quello di un’amico.”

Seconda osservazione della mamma: “Non mi interessano le celebrità”

Twitter suggerisce di dire che ci sono anche alcuni famosi amati dalle mamme. Noi proponiamo: Antonella Clerici (@antoclerici), Lorella Cuccarini (@lcuccarini) e Raffaella Carrà (@raffaella_carra). Anche se visto l’uso sporadico delle famose italiane, sarebbe meglio contare sul primo suggerimento…

Riusciremo a regalare (e soprattutto a far usare) un account Twitter alle nostre mamme? Io ho già serie difficoltà con i miei amici…

Scritto da

Martha Burns

Editor at large

Mi chiamo Martha con l’h per via della mia bisnonna americana e non per la mancanza di buon gusto da parte dei miei genitori. Dopo aver conseguito la laurea in Scienze della ... continua

Condividi questo articolo


Segui Aliki su Twitter .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it